Piero Chiambretti ce l’ha fatta | La chiamata è finalmente arrivata: follia in Mediaset

Buone notizie per il conduttore Piero Chiambretti che torna subito in studio a settembre: la Mediaset ha già deciso tutto

Piero Chiambretti
Il ritorno di Piero Chiambretti (screenshot Witty)

Settimane intense per Piero Chiambretti alle prese con importanti novità in vista della prossima stagione televisiva. In una recente intervista il conduttore aveva infatti annunciato il suo addio al format Tiki Taka: una decisione confermata anche in occasione della presentazione dei prossimi palinsesti televisivi annunciati pochi giorni fa. Nel corso della stessa intervista aveva anche rivelato di essere interessato a portare in prima serata una sua vecchia idea. Una vera e propria proposta per la Mediaset ormai decisa a metterla in atto già nel corso dei prossimi mesi.

Piero Chiambretti, nuovo progetto in Mediaset: tutti i dettagli

Il conduttore Pietro Chiambretti (screenshot Witty)

Durante una clamorosa intervista ai microfoni di TVBlog, Chiambretti aveva annunciato una sua idea in merito ad un possibile nuovo format. A tal proposito aveva dichiarato: “Se non volesse farlo (la Mediaset  ndr), le cose cambierebbero però perché non ci sarebbero più spazi per me in questa azienda. Mi auguro di realizzare questo format su Canale 5″. Parole che sono parse subito come un vero e proprio ultimatum nei confronti della stessa rete televisiva Mediaset. Dichiarazioni che allo stesso tempo sembrerebbero aver però sortito l’effetto voluto perché in queste ore è emerso un dettaglio inaspettato sulla prossima stagione della rete e sullo stesso conduttore.

Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha infatti annunciato il ritorno di Chiambretti in prima serata con il programma Talentissimo Me. Nel dettaglio si tratta di uno show con protagonisti i bambini tra i 5 ed i 12 anni pronti a mettersi in gioco. Il settimanale lo ha definito come un mix di momenti di spettacolo e tenerezza. Questi sono al momento i pochi dettagli a disposizione. Per quanto invece riguarda la messa in onda, l’ipotesi è che sarà possibile seguire questo nuovo show a partire dal prossimo mese di gennaio del 2023. Manca ancora diverso tempo alla messa in onda e ci sarà senza dubbio tutto il tempo per lavorare ai dettagli.

Intanto questa rappresenta senza dubbio una importante conquista per il conduttore che rischiava di finire al centro di un bruttissimo braccio di ferro. Chiambretti e la rete sono diversi anni che collaborano ed il conduttore si è occupato di programmi anche estremamente diversi tra di loro. Adesso per lui è arrivato il premio da parte della rete pronta finalmente ad accontentare le sue richieste.

Impostazioni privacy