Nicola Porro non lo nasconde più | “Sono un pessimo esempio”, sono tutti disperati

Il giornalista Nicola Porro ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni sul suo lavoro e sulla vita privata: la sua ammissione è inaspettata 

Nicola Porro
La confessione di Nicola Porro (screenshot Mediaset)

Si è appena conclusa una stagione particolarmente soddisfacente per il giornalista Nicola Porro. Il talk Quarta Repubblica, che lo vede da ormai diversi anni al timone, si è confermato un grande successo per Rete 4 in termini di ascolti. Senza dubbio la nota trasmissione sarà protagonista anche della prossima stagione grazie ai numerosi casi di cronaca e di attualità che è solita affrontare. C’è però un lato inedito del padrone di casa del noto talk che in pochi conoscono e che lui stesso ha scelto di raccontare. Il conduttore ha parlato del rapporto con la sua famiglia e su come i suoi figli vengano influenzati dal suo lavoro.

Nicola Porro, tra lavoro e famiglia: rimproveri continui

Nicola Porro nello studio di Quarta Repubblica (screenshot Mediaset)

Il noto conduttore ha rilasciato una nuova intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni per fare il punto sui prossimi impegni di lavoro e non solo. Dopo il successo della scorsa stagione, il padrone di casa del format di Rete 4 avrà qualche settimana a disposizione per concentrarsi sulla sua famiglia. Questi dovrebbero essere i piani in teoria ma nella pratica il conduttore ha rivelato di essere sempre concentrato sul lavoro e di non staccare mai veramente la spina.

A tal proposito ha raccontato: “Vengo sempre rimproverato. Sono un pessimo esempio con i miei figli perché per me il cellulare è un lavoro. È lo strumento con cui controllo il mio sito, gli ascolti, i pezzi. Sono sempre collegato e spero per i miei figli che non seguano le mie orme. In aggiunta ha rivelato di un vero e proprio problema con cui la sua famiglia deve continuamente fare i conti ovvero le vacanze insieme. In merito ai piani per questa estate ha infatti raccontato: Non abbiamo ancora prenotato nulla. Infatti mia moglie ed i miei figli sono disperati.

Il conduttore prende quindi molto sul serio il suo lavoro e non solo quello per Quarta Repubblica che lo tiene impegnato tutto l’anno e di cui è solito discutere ogni dettaglio. Tra i suoi impegni c’è anche un sito a suo nome che deve tenere costantemente aggiornato. Una serie quindi di impegni importanti che non gli permettono quindi di andare mai davvero in vacanza. Un problema soprattutto per la sua famiglia in questi periodi dell’anno.

Impostazioni privacy