Manuel Bortuzzo mai successa prima: “VIGLIACCHI”, è scoppiato un caos

Finimondo nella famiglia di Manuel Bortuzzo: volano minacce di denuncia immediata, gli haters rischiano grossi guai.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (fonte youtube)

Nelle ultime ore un fiume di indiscrezioni ha inondato la rete: protagonista dei recenti rumors, la famiglia dell’atleta Manuel Bortuzzo. Talvolta il prezzo della celebrità richiede esosi livelli di tolleranza, specialmente in relazione agli haters più accaniti. Un membro della famiglia, però, ha deciso di mettere un freno alle dilaganti cattiverie in rete: scopriamo di chi si tratta.

Il padre di Manuel Bortuzzo minaccia pesanti ripercussioni legali

Franco Bortuzzo
Franco Bortuzzo (fonte youtube)

Per il nuotatore Manuel Bortuzzo il picco della celebrità è arrivato in concomitanza con la sua storia all’interno del “GF Vip”. L’atleta si era infatti legato sentimentalmente alla frizzante Lulù Selassiè sotto alle telecamere del reality, e la loro storia ha fatto sognare milioni di spettatori.

Poco dopo la finale del reality, però, Manuel ha comunicato la fine della relazione tramite un’asciutta missiva all’ANSA, e la notizia non è stata recepita con diplomazia dai fandom della coppia. Sono stati i follower della Princess, in maggior misura, a scagliarsi contro la promessa del nuoto, reo a loro dire di aver sfruttato la popolarità di Lulù per emergere, salvo poi spezzarle il cuore. Manuel Bortuzzo è comparso in diversi talk-show e rotocalchi televisivi, e ha parlato con distacco della fine del suo rapporto. Tale mossa ha ulteriormente esacerbato l’animo dei fan della “Fairy”; alcuni di essi hanno inoltre fondato un gruppo su Telegram, in cui condividere peste e corna sull’intera famiglia dell’atleta.

A finire nel mirino degli hater, in particolare, è stato il padre di Manuel, Franco Bortuzzo, da molti ritenuti il vero responsabile della rottura. Dopo alcune settimane l’uomo ha deciso di reagire formalmente, contattando le Forze dell’Ordine e minacciando i detrattori di pesanti querele. Così ha infatti scritto in una storia di Instagram “Sono state raccolte molte notizie di reato tali da far denuncia. Cari leoni e leonesse da tastiera, siete dei vigliacchi! Non permettetevi di nominare mia moglie, che amo, la mia famiglia, i miei cani, e qualsiasi cosa mi appartenga: altrimenti aggiungerò al fascicolo aperto le vostre carognate. Sono stato in silenzio per due mesi e ora non vi resta che rendere conto alla giustizia. Curatevi e non azzardatevi mai più a commentare con cose che istigano odio.”.

Non resta che scoprire se il provvedimento promesso da Franco Bortuzzo sortirà qualche effetto negli haters più incalliti…

Impostazioni privacy