Roberta Morise, che sorpresa: “Si comincia subito”, trionfo totale

Roberta Morise ha appena ricevuto una splendida notizia. Scopriamo insieme di che cosa si tratta e le reazioni del pubblico.

Roberta Morise
Roberta Morise (Raiplay screenshot)

Roberta Morise è la conduttrice di Rai 1 più in vista in questo momento. Scopriamo insieme che cosa le sta accadendo.

Roberta Morise ha partecipato all’edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. La sua esperienza in Honduras purtroppo non é durata moltissimo, ma i fan della conduttrice la stanno vedendo tutti i giorni su Rai 1.

Il nuovo programma estivo pensato da Rai 1 al posto di É sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici si chiama Camper ed é condotto da Tinto e Roberta. I due conduttori si trovano in studio, ma il programma è itinerante e manda in scena una settimana di camperisti, che ci fanno conoscere l’Italia attraverso la cucina e gli usi e costumi delle nostre regioni.

Il pubblico di Rai 1 ama particolarmente questi programmi in stile Linea verde e ha premiato Roberta Morise e Tinto proprio con i dati di ascolto. Arriva nelle ultime ore una notizia clamorosa che avrà fatto senz’altro sorridere molto Roberta. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Roberta Morise: pioggia di successo

Camper programma
Camper programma Rai 1 (Raiplay screenshot)

Roberta Morise non sarà stata una naufraga di lunga durata, ma é davvero in gamba come conduttrice. Il pubblico la premia per la sua solarità, leggerezza ed il suo sorriso che illumina il mezzogiorno italiano. Nelle ultime ore arriva per lei una bella sorpresa: Camper anticipa di mezz’ora la messa in onda e allunga la puntata.

Il programma di Rai 1 avrebbe pienamente soddisfatto le aspettative di ascolti con una media superiore al 13% di share e picchi oltre al 14%. La Morise può gioire di questo risultato e da oggi andrà in onda a partire dalle 11.30, anziché alle 12, fino all’inizio del consueto appuntamento con il Tg1.

Nel frattempo cominciano a scatenarsi molte voci sul futuro della conduttrice perché dopo questo exploit, gli spettatori non vogliono rinunciare a vederla in tv. Ci potrebbe essere in serbo qualcos’altro per lei? Staremo a vedere cosa succederà, ma certamente la scommessa di Rai 1 é stata vinta.

 

Impostazioni privacy