Alfonso Signorini la fa fuori, lei esplode e accusa: “Esclusa solo perché sono…”

Fioccano accuse sul conduttore Alfonso Signorini e il suo cast autorale: l’ex gieffina non ha digerito la scelta compiuta recentemente.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Da pochi giorni lo staff di Alfonso Signorini ha annunciato le prime novità inerenti la prossima edizione dell’ormai storico “GF Vip”. Dopo l’avvicendamento di molte illazioni, smentite e ipotesi, i nomi degli opinionisti che occuperanno le ambite poltroncine rosse sono stati resi noti.

Nonostante Sonia Bruganelli avesse dichiarato di non aver intenzione di ripetere l’esperienza nel format, ha infine accettato la proposta di Alfonso Signorini. Alla pungente moglie del mattatore Paolo Bonolis sarà affiancata la vivace Orietta Berti, cantante di spicco nella musica leggera in salsa tricolore. Grossa delusione, invece, per Adriana Volpe: nessun rinnovo di contratto in vista per la popolare showgirl ed ex opinionista. Nelle ultime ore Clarissa Selassiè si è espressa in merito alla scelta compiuta dalla produzione, dichiarandosi delusa, e inviando anche qualche frecciatina al conduttore e agli autori.

Clarissa spara a zero sulla scelta di Alfonso Signorini: “La più giovane ha 60 anni!”

Clarissa Selassiè
Clarissa Selassiè (fonte youtube)

La spumeggiante Princess Clarissa Selassiè ha le idee ben chiare nonostante la giovane età. Ha più volte proposto la sua autocandidatura per il ruolo di opinionista al “GF Vip”, ma la poca esperienza nel campo televisivo ha probabilmente rappresentato un ostacolo per ora insormontabile. Clarissa ha ammesso la propria delusione circa l’esclusione sistematica da tale opportunità, commentando: “Cosa ne penso delle opinioniste? Allora assolutamente massimo rispetto per le grandi carriere di queste due donne, ma io mi ero sempre espressa in questi mesi nel voler fare anche io l’opinionista. Credo che non abbiano avuto il coraggio di osare nel mettere una figura peperina come me!“.

Secondo quanto riporta “Biccy”, la Princess ha inoltre aggiunto: “Sicuramente avrei preso una fascia molto più vasta, dai teen, ai millennials, ai Generazione Z. Ma tantissime altre ancora. Poi a me piace commentare il gossip, ho il carattere e nonostante i miei 20 anni ero pronta a dire la mia, ad andare controcorrente e a dimostrare che noi giovani donne siamo in grado di riempire questo ruolo…“.

Riserva infine un’ultima stoccatina morale, rivolta probabilmente all’età anagrafica di Sonia Bruganelli e di Orietta Berti: “Tutti parlano di gavetta, ma non è di certo la gavetta a prepararti. Ho visto persone con 40 anni di carriera non essere in grado di portare rispetto a nessuno, nemmeno a loro stessi. Credo che la televisione si debba un po’ svecchiare perché quest’anno la più giovane ha 60 anni. Insomma diamo spazio ai giovani: siamo tanti e abbiamo voglia di lavorare”. Nelle sue parole si può ravvisare anche un riferimento vago ai suoi trascorsi con Katia Ricciarelli: casualità o preciso intento?

Impostazioni privacy