Rudy Zerbi senza parole | Lo ha completamente dimenticato: “Lei mi ha dato tanto”

Risveglio amaro per Rudy Zerbi a causa di alcune dichiarazioni di un suo ex allievo: si è completamente dimenticato di lui?

Rudy Zerbi
L’insegnante di Amici, Rudy Zerbi (screenshot Witty)

Nel corso dell’ultima edizione andata in onda di Amici di Maria De Filippi per Rudy Zerbi è arrivata una grande soddisfazione. Il format è infatti stato vinto dal cantante Luigi Strangis, suo allievo per tutta la durata del programma. Un successo quindi per lui che però adesso rischia di dover fare i conti con un clamorosa delusione proprio a causa del giovane artista. Il cantante in queste ore ha rilasciato una nuova intervista in merito alla sua recente partecipazione al noto talent. Luigi ha affrontato tanti argomenti ma non ha mai fatto il nome del suo ex insegnante. Un dettaglio che adesso rischia di scatenare una polemica.

Rudy Zerbi, Luigi ringrazia solo Maria De Filippi: il dettaglio

Il cantante Luigi Strangis (screenshot Witty)

Luigi Strangis è intervenuto nel corso della trasmissione Dimmi di te in onda su Youtube e con al timone Lorella Cuccarini, altra insegnante di Amici di Maria De Filippi. Il giovane artista ha parlato della sua avventura nel noto talent, dei momenti più belli e del rapporto con il cantante Alex. Durante il percorso nella scuola più famosa di casa Mediaset non sono però mancati i momenti difficili ed il cantante ha rivelato come per lui sia stata molto importante la presenza della conduttrice in questi momenti.

Come riportato dal portale Isa e Chia, a Lorella Cuccarini ha infatti raccontato: Maria non so come descriverla. Per me è stata una seconda madre, mi ha dato tanto. Ha sempre la parola giusta. Descriverla è la cosa più difficile del mondo, non basterebbero mille canzoni. Io la adoro anche perché riesce ad ascoltare anche quel poco che dico. Da queste parole si evince quindi come sia stato fondamentale il supporto della conduttrice nel suo percorso all’interno della scuola. Un pensiero che farà senza dubbio piacere alla diretta interessata ma che allo stesso tempo rischia di causare lo stupore di Zerbi.

Luigi Strangis ha infatti sottolineato il ruolo di Maria mentre non ha nominato il suo ex insegnante. Una dimenticanza, un errore in buona fede forse anche perché durante il percorso ci sono stati diversi attestati di stima l’uno nei confronti dell’altro. Inoltre i due sembravano essere amici anche fuori dal talent ed in una occasione si sono anche mostrati insieme sui social.

Impostazioni privacy