Gianluca Ginoble sorprende tutti | L’annuncio sui social: accadrà molto presto

L’ultimo annuncio sui social del cantante Gianluca Ginoble de Il Volo fa impazzire tutti i suoi fan: tutto pronto per un regalo molto speciale

Gianluca Ginoble
L’annuncio di Gianluca Ginoble (screenshot RaiPlay)

Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone stanno vivendo ormai un periodo molto felice. Prima l’esordio durante Ti lascio una canzone, poi il successo al Festival di Sanremo e poi il terzo posto all’Eurovision: momenti che sono serviti per confermarsi ma soprattutto per conquistare anche il panorama musicale internazionale. Non a caso le date del loro ultimo tour toccano tutto il mondo: un regalo speciale per il gruppo e per gli stessi fan. Questa però non sarà la sola sorpresa in quanto Il Volo ha deciso di lanciare una nuova iniziativa: alcuni fortunati fan potranno incontrarli.

Gianluca Ginoble ed Il Volo incontrano i fan: l’iniziativa social

Il gruppo de Il Volo (Foto ANSA)

Il grande successo in Italia ed anche in campo internazionale ha spinto il noto gruppo lirico italiano ad organizzare un tour che toccherà tappe in tutto il mondo. Il calendario parla chiaro: il gruppo sarà in Europa, in America ed anche in Giappone. Una serie di appuntamenti che si arricchiranno anche con un dettaglio non da poco e che il gruppo ha in queste ore annunciato sui social. Sul profilo Instagram del gruppo è presente un post in cui si legge: Sono aperte le vendite dei Meet&Greet per i nostri concerti di luglio.

Nel dettaglio si tratta di un pacchetto molto speciale composto non solo dal biglietto per il concerto ma anche da un pass che permetterà a pochi fortunati di poter incontrare il gruppo dietro le quinte. Le date interessate al momento sono sette e sono quelle relative ai concerti in programma in Bulgaria, in Polonia, in Romania ed in Croazia. Dal messaggio che accompagna il post l’ipotesi è che questi eventi particolari saranno però disponibili anche per gli appuntamenti in calendario nel corso dei prossimi mesi. Ai fan del gruppo italiano non resta quindi che attendere eventuali nuovi annunci sui social e sulle pagine ufficiali.

La scelta di incontrare i fan dietro le quinte è stata subito accolta con gioia dal pubblico. In poche ore sono arrivati numerosi commenti: Che emozione“, “Ci vediamo presto”, “Siete pazzeschi”, “Vi aspettiamo. Inoltre in molti hanno già chiesto al gruppo di aggiungere nuove date in Italia ed all’estero e soprattutto chiesto di aggiungere questo speciale pacchetto anche nel corso dei prossimi concerti.

Impostazioni privacy