Dayane Mello provoca tutti, video shock: “Imbarazzante e ridicola” [VIDEO]

Pioggia di critiche sul video imbarazzante di Dayane Mello. I paparazzi la riprendono davvero a sorpresa o lei sapeva tutto?

Dayane Mello bacia una ragazza
Dayane Mello bacia una ragazza (Twitter screenshot)

Dayane Mello è la modella brasiliana che ha appena fatto scoppiare le polemiche dopo una paparazzata milanese. Vediamo insieme che cosa è successo e il video shock che ha sconvolto parte del pubblico.

Dayane Mello è un’ex concorrente del Grande Fratello Vip che è stata spesso e volentieri criticata anche dallo stesso Tommaso Zorzi, vincitore del reality.

Tommy ha sempre sostenuto che Dayane fosse un po’ incoerente e giocasse spesso anche nei suoi rapporti personali. I fan del reality si ricorderanno il rapporto controverso tra la modella e Rosalinda Cannavò che poi é naufragato malamente. Tra le due c’era un’intesa particolare che a tratti sconfinava e somigliava di più ad un rapporto d’amore.

La Mello si è sempre però dichiarata una persona libera e molto vitale senza replicare a nessuna critica o pregiudizio ricevuto. Nelle ultime ore però un video girato a Milano dai paparazzi ha scioccato parte del pubblico e ha rimesso in discussione e parte delle opinioni dei fans nei suoi confronti. Scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.

Dayane Mello: tra libertà, trasgressione e provocazione

Dayane Mello
La showgirl brasiliana paparazzata (Twitter screenshot)

Dall’account ufficiale di Whoopsee, riferimento numero uno nel gossip, é stato postato un video su Twitter che ha spiazzato molti fan: “Imbarazzante e ridicola”.

La pioggia di critiche ricevuta dalla Mello è stata incessante e immensa per ore. Tuttavia non riguarda assolutamente il gesto d’affetto o d’amore dedicato alla ragazza in compagnia della modella, quanto alla provocazione e al suo esibizionismo per strada. Per questi motivi Dayane é stata duramente criticata e torna in ballo anche Tommaso Zorzi, perché i fan ricordano e riportano le sue parole nella casa più spiata d’Italia.

Dayane ama fare parlare di sé? Probabilmente sì e non si può certo spedirla alla gogna per questo. Peccato che ai fan queste provocazioni non piacciano e ricordino le scene di Delia Duran quando baciò Soleil nella casa, senza alcun tipo d’amore sincero. Il pubblico tifa per l’amore universale e dai commenti emerge che detesta il (presunto) esibizionismo della Mello a Milano.

Qualcuno si spinge anche oltre e sostiene che fosse tutto organizzato, perciò il polverone sollevato da Dayane si trasforma in polemica. Staremo a vedere se la modella replicherà in qualche modo.

Impostazioni privacy