Barù scatenato in diretta: “Fatti i ca**i tuoi!”, spettacolo orrendo [VIDEO]

Nelle ultime ore Barù si è scatenato ed é esploso in diretta. Che cosa ha combinato l’ex concorrente del GF Vip?

Barù
Barù Gaetani (Instagram screenshot)

Barù Gaetani fa ancora parlare tantissimo di sé e nelle ultime ore ne parlano tutti male, cos’è successo? Vediamo insieme cosa si é scatenato nelle ultime ore.

Barù é l’ex gieffino che appena uscito fuori dalla casa del GF Vip ha realizzato il suo sogno. Il rampollo ha aperto il suo ristorante sui navigli di Milano Braci by Barù. Complice la sua grandissima popolarità e senz’altro le ottime grigliate, l’ex gieffino sta riscuotendo un enorme successo e sembrano già molto lontani i tempi in cui cucinava a Cinecittà.

Eppure é proprio grazie a quella cucina, alle coccole sul divano e agli sguardi durante una partita a biliardo che Gaetani ha conquistato il pubblico. I fan sognavano una storia tra lui e Jessica e qualcuno ci spera ancora. Nelle ultime ore però probabilmente Barù ha perso qualche fan per strada dopo quello che ha fatto durante una diretta Instagram. Cos’è successo di preciso?

Barù: scatto maleducato del rampollo con una fan

Barù
L’ex gieffino in diretta Instagram (Instagram screenshot)

Barù e Jessica non sono una coppia e probabilmente non lo saranno mai. I fan si dovranno rassegnare e comunque continuano a sostenere i loro beniamini. Il rampollo però ha fatto un brutto scivolone nelle ultime ore proprio con quel suo pubblico che lo ama tanto: “Fatti i ca**i tuoi”.

Nessuno ha compreso realmente che cosa abbia fatto esplodere così Barù contro un fan su Instagram in diretta. Certo é che gli utenti non hanno gradito la poca educazione dimostrata e sono insorti contro di lui. Perché rispondere così in malo modo? Barù non era molto attivo sui social, ma suo malgrado lo é diventato per rispondere ai suoi fan e sponsorizzare il suo ristorante. Forse si é trattato di uno scatto di nervosismo dovuto allo stress, i fan però non ci stanno e lo hanno aspramente criticato per questo brutto gesto.

 

Impostazioni privacy