Stefano de Martino demolito | “Sfigata”: caos dopo la diretta

Dopo la diretta del Tim Summer Hits, per Stefano de Martino è arrivata una batosta senza precedenti. Frecciata velenosissima per lui

Stefano de Martino
Stefano de Martino (Raiplay)

L’estate di Stefano de Martino è iniziata con il botto. Per lui, infatti, è iniziato il “Tim Summer Hits”, un appuntamento musicale nelle migliori piazze italiane con lui e Andrea Delogu come conduttori. Giovedì 30 giugno è andato in onda su Rai2 il primo appuntamento, che si è tenuto a Roma in Piazza del Popolo.

Proprio poche ore dopo l’evento televisivo, però, per lui è arrivata una stoccata micidiale. La frecciatina è pesante e velenosa, ma non riguarda solo lui: ecco cos’è successo.

Stefano de Martino preso di mira: qualcosa non va

Tim Summer Hits
Tim Summer Hits (Raiplay)

L’evento, andato in onda su Rai2 giovedì 30 giugno, è una raccolta della musica dell’estate 2022. La prima serata è stata aperta da Marco Mengoni e ha visto salire sul palco tantissimi artisti, con i propri successi. Piazza del Popolo a Roma era gremita di gente e la conduzione di Andrea Delogu e Stefano de Martino è stata puntuale, ritmata e divertente.

Stefano de Martino sta vivendo i suoi anni migliori, nella conduzione. Rai2 l’ha infatti scelto come uno dei volti della propria rivoluzione: con “Bar Stella” e “Stasera Tutto è Possibile” si è imposto come uno dei conduttori più amati della rete. Nella presentazione dei palinsesti Rai dell’anno prossimo, Stefano de Martino ha avuto un ruolo centrale: diventerà di anno in anno sempre più importante.

Nelle ultime ore, però, per lui è arrivata una batosta pesante. Subito dopo la trasmissione in TV di Tim Summer Hits, qualche giornalista non è riuscito a trattenere lo sconforto per l’evento. Secondo molti, infatti, tutti questi eventi musicali estivi sono solo la brutta copia dell’unico e originale Festivalbar. Ideato da Vittorio Salvetti, si tratta di un evento musicale italiano che si è svolto dal 1964 sino al 2007:

La critica, poi, si estende ai cantanti invitati in queste serate. Al Festivalbar, infatti, arrivavano ospiti del calibro di Sting, mentre al Tim Summer Hits vengono cantanti italiani di successo medio, scatenando il nervosismo di molti telespettatori. Insomma, sebbene l’evento sia stato seguito da molti, le critiche sono arrivate copiose: riuscirà Stefano de Martino a riscattarsi?

Impostazioni privacy