Sonia Bruganelli fa marcia indietro: “La scelta peggiore”, bufera sul GF Vip

Sonia Bruganelli ci ripensa e fa un dietrofront pazzesco. Scoppia la polemica dopo l’annuncio ufficiale del GF Vip.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, opinionista al GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Nelle ultime ore Sonia Bruganelli ha spiazzato tutti con l’annuncio ufficiale sul GF Vip. Vediamo insieme che cosa è successo e le reazioni del pubblico.

Sonia Bruganelli è l’ex opinionista del Grande Fratello Vip che aveva accanto Adriana Volpe. Alfonso Signorini aveva scommesso su di loro e le aveva fortemente volute al suo fianco. I siparietti creati dalle due donne finte o vere rivali (non lo sapremo mai) sono stati indimenticabili.

Quando il reality si è concluso Adriana non è stata riconfermata sulla poltrona e Sonia aveva dichiarato le seguenti parole: “Tornare al GF Vip? Non sarei credibile per la seconda volta”.

Probabilmente qualcosa nel frattempo è cambiato, soprattutto nelle ultime ore visto che dai profili ufficiali del Grande Fratello Vip arriva la conferma ufficiale del suo ruolo confermato come opinionista anche nella prossima edizione. La notizia però ha sollevato un polverone pazzesco, vediamo insieme che cosa è successo.

Sonia Bruganelli è ufficiale: sta per tornare in studio al GF Vip

Sonia Bruganelli
La moglie di Paolo Bonolis in studio al GF Vip (Mediasetplay screenshot)

La moglie di Paolo Bonolis aveva dichiarato spontaneamente che non avrebbe presenziato un’altra volta nello studio di Alfonso Signorini. Probabilmente il conduttore ha un’arma segreta per convincere i vipponi a fare parte del cast e forse l’ha usata anche con Sonia.

Come mai questo dietrofront pazzesco? La Bruganelli è stata un’opinionista perfetta: pungente, ironica e sempre molto attiva. Tuttavia qualche critica é arrivata in merito alla sua preferenza dichiarata per Soleil Sorge. Parte del pubblico appena appresa la notizia é insorto: “La scelta peggiore”.

In realtà la Bruganelli é perfetta per quel ruolo e ora mancherebbe solo un’altra spalla all’altezza che i fan riconoscono in Vladimir Luxuria o la stessa Soleil Sorge, che però pare lontanissima. Attenderemo le prossime notizie ufficiali fra pochi giorni.

Impostazioni privacy