“C’è pieno di cog**oni!”: Luca Bizzarri irrefrenabile, litigano davanti a tutti

Bufera in rete su Luca Bizzarri: dopo la frecciatina a Giorgia Meloni si scatena il caos sotto un suo post.

Luca Bizzarri
Luca Bizzarri (fonte youtube)

Negli ultimi giorni si è parlato molto di un’iniziativa lanciata da Enrico Letta e da molti esponenti del PD, un argomento divisivo e di notevole rilievo sociale. Si tratta dello Ius Scholae, che si rifà all’attuale Ius sanguinis, norma introdotta nel 1992. Tale provvedimento prevede l’assegnazione della cittadinanza italiana ad un bambino o ad una bambina dopo aver completato un ciclo di studi di almeno 5 anni.

In merito è intervenuta in Parlamento l’esponente FDI Augusta Montaruli, che in un’accorata filippica ha contrastato apertamente l’introduzione di tale misura, e il video ha guadagnato molta visibilità in rete. Oltre ai commenti positivi e incoraggianti, sono fioccate anche aspre critiche su Montaruli, inclusi alcuni attacchi di carattere personale.

Luca Bizzarri cita Augusta Montaruli: è caos su Twitter

Augusta Montaruli
Augusta Montaruli (fonte instagram)

In seguito alla bufera sulla parlamentare, Giorgia Meloni si è esposta su Twitter, difendendo appassionatamente la collega. “Augusta è una parlamentare di FDI. Nata da genitori entrambi sordi: una famiglia che le ha insegnato a non darsi per vinta e difendere ciò in cui crede. È intervenuta in Aula contro lo Ius Scholae ed ecco alcuni messaggi ricevuti da quelli che ci spiegano: dobbiamo restare umani“, ha rilevato Meloni.

  • Luca Bizzarri, di rimando, ha commentato con sarcasmo il tweet di Giorgia Meloni, pur senza citarla direttamente. “Oggi è tutto un “hanno insultato la figlia dei sordomuti” contro “hanno insultato la coppia di lesbiche”…”, ha esordito il comico ligure. “Forse basterebbe dire “c’è pieno di co**ioni sui social”. Oltretutto basta dirlo, e loro arrivano. Guardate qui.”.

La provocazione ha sortito decisamente gli effetti sperati: sotto al tweet di Bizzarri si sono scatenati molti utenti inferociti e indignati. Luca Bizzarri, d’altronde, non è nuovo alle polemiche. Dopo le sue risse verbali con Chef Rubio e altri esponenti del mondo dello spettacolo, ha ultimamente scandalizzato l’opinione pubblica per la sua adesione al podcast per conto di Autostrade per l’Italia. Ricordiamo che la stessa azienda era coinvolta nel crollo del Ponte Morandi a Genova e, al tempo, il comico ligure aveva espresso palese e sacrosanta indignazione.

 

Impostazioni privacy