Gabriel Garko ha detto sì | Sarà un concorrente: colpaccio a settembre

L’attore Gabriel Garko pronto a mettersi in gioco in vesti totalmente inedite: a settembre sarà un concorrente dello storico format

Gabriel Garko
L’attore Gabriel Garko (Foto ANSA)

Sarà un settembre ricco di sorprese anche per Gabriel Garko che si prepara a rimettersi in gioco. Volto ormai storico della fiction italiana, l’attore nella prossima stagione televisiva vestirà panni totalmente diversi. Una clamorosa indiscrezione arrivata in queste ore ha infatti annunciato il possibile arrivo di Garko nel corso della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Dopo la breve apparizione dello scorso anno, la Carlucci sembrerebbe essere pronta a puntare ancora su di lui per superare la concorrenza di Canale 5.

Gabriel Garko, ipotesi Ballando con le Stelle: tutti gli indizi

Milly Carlucci e Paolo Belli (Foto ANSA)

Milly Carlucci è a lavoro sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle da mesi ormai, sin dal gran finale di quella precedente. Alcune trattative sembrerebbero essere già a buon punto e tra queste anche quella che porterebbe al noto ed amatissimo attore. Secondo quanto riferisce TV Blog, Garko potrebbe tornare nel noto studio dello show di Rai 1 il prossimo settembre. Fondamentale si sarebbe rivelata essere la giuria che, dopo la prova offerta lo scorso anno come ballerino per un notte, avrebbe richiesto un suo ritorno. Dal canto suo la conduttrice si sarebbe spesa particolarmente per averlo nel cast a settembre.

In tal senso sembrerebbe esserci anche un ulteriore indizio che confermerebbe questa nuova occasione in Rai. Secondo alcune indiscrezioni, il prossimo 15 luglio Garko festeggerà il suo compleanno e per l’occasione sembrerebbe aver inviato personaggi e volti illustri proprio della nota rete televisiva di Viale Mazzini. Una conferma quindi della sua voglia di collaborare molto presto con la Rai e cambiare quindi “casa”. Un nome che andrebbe quindi ad arricchire un cast che sembrerebbe già adesso promettere alcuni colpi a sorpresa.

Sempre secondo quanto riferisce TV Blog, oltre a quello di Garko in questi giorni sono stati fatti nomi ulteriori. Tra questi Iva Zanicchi, Nancy Brilli ma soprattutto alcuni campioni dello sport. Nel dettaglio nel mirino della Carlucci sarebbero finiti Gregorio Paltrinieri, Dario Verani e Gianmarco Tamberi. Questi ultimi potrebbero però essere più restii ad accettare visti anche i numerosi impegni sportivi con cui dovranno fare i conti nei prossimi mesi. La conduttrice ha però a sua disposizione ancora diverse settimane per convincerli a mettersi in gioco: il via della nuova edizione è infatti previsto per il prossimo ottobre.

 

Impostazioni privacy