Ufficiale | Luca Argentero ha accettato ma è polemica: “Che caduta di stile”

Novità inaspettata per l’attore Luca Argentero pronto a mettersi in gioco in nuove vesti a settembre ma c’è già la prima bocciatura

Luca Argentero
L’attore Luca Argentero (Foto ANSA)

Nel corso del consueto appuntamento estivo con la presentazione dei palinsesti della prossima stagione è arrivato un clamoroso annuncio. A partire dal prossimo mese di settembre tornerà in onda Striscia la Notizia con una nuova e ricca di sorprese edizione. Ancora una volta l’intenzione della rete televisiva Mediaset è quella di cambiare i conduttori nel corso dei vari mesi di messa in onda: una novità arrivata lo scorso anno. Una modalità quindi confermata anche per la prossima nuova serie di appuntamenti ed il via sarà scoppiettante. Tra i primi nuovi conduttori ci sarà infatti anche l’attore Luca Argentero che però sembra non incontrare già il favore degli utenti social.

Luca Argentero dietro il bancone di Striscia la Notizia: la reazione dei social

Luca Argentero (Foto ANSA)

In casa della rete televisiva Mediaset è quindi arrivato il momento di qualche piccolo cambiamento. Non solo cambi di programmazione, addii dolorosi e conferme tanto attese. In queste ore è infatti arrivata anche la decisione di coinvolgere Argentero in un progetto diverso dal solito. Una richiesta, quella di fare il suo esordio dietro il bancone di Striscia la Notizia, che l’attore ha scelto di accettare. L’ex gieffino sarà quindi conduttore per una serie di appuntamenti al fianco del collega Alessandro Siani che ha già fatto il suo debutto l’anno scorso al fianco di Vanessa Incontrada.

Una notizia che l’attore in prima persona non ha ancora commentato ma sui social la novità ha subito raggiunto un gran numero di telespettatori. La decisione della Mediaset ha in parte colto di sorpresa il pubblico ed anche gli stessi fan dell’attore che al momento sembrerebbero però essere poco entusiasti. In poco tempo sono arrivati numerosi messaggi in tal senso: Ma che caduta di stile per Luca. Spero ci ripensi“, “Chissà quanto gli danno!”, “Argentero ti prego, ma chi te lo fa fare.

La scelta di Argentero, che per Canale 5 e la Mediaset resta un colpaccio, sembrerebbe quindi non essere stata accolta con entusiasmo dai fan dell’attore. Si tratta di una fetta di pubblico che vede questa decisione come un passo indietro per lui e quindi si sono lasciati andare ad una sonora bocciatura. Per capire se però si è trattato di un errore di valutazione da parte dell’attore bisognerà attendere la messa in onda e gli eventuali relativi ascolti.

Impostazioni privacy