Mediaset | La Talpa torna col botto, spunta il primo nome del cast

Mediaset ha ufficializzato il ritorno del reality e ci sono già parecchie novità. Nelle ultime ore spunta anche un primo nome per il cast.

Mediaset logo
Mediaset logo (Mediaset screenshot)

Mediaset ha reso noti i suoi palinsesti e le notizie ufficiali stanno correndo. Vediamo insieme tutto ciò che riguarda il reality La Talpa.

Mediaset ha ufficializzato il suo palinsesto e di tutte le notizie che stanno circolando, c’è grandissima attesa per il ritorno del reality La Talpa. Il format in origine andò in onda nel 2004 su Rai 2 poi traslocò su Italia Uno con scarsi risultati. Alla fine fu chiuso e nessuno credeva più in questo progetto.

Si tratta di un reality molto particolare al quale partecipano anche personaggi Vip ma non solo. Lo spazio in prime time è garantito ma gli ascolti deludenti, fecero mettere il letargo il format fino all’anno scorso. Nel 2021 infatti tutti attendevano La Talpa e c’era anche già Paola Perego pronta a condurlo. Poi non se ne fece più nulla. Ora finalmente è ufficiale e la notizia fa entusiasmare il pubblico. Vediamo tutti i dettagli.

Mediaset: Maria De Filippi produce e la prima concorrente potrebbe essere lei

Estefania
Estefania Bernal (Mediasetplay screenshot)

Sarà Maria De Filippi con la sua società Fascino a produrre La Talpa, perciò i vertici Mediaset possono dormire sonni tranquilli. Intanto la dichiarazione ufficiale lascia intendere che potrebbe non esserci la De Filippi alla conduzione, già troppo impegnata nei suoi programmi Uomini e Donne e Amici, entrambi riconfermati.

Ci lavorerà tutta la squadra di Maria e a condurlo mi piacerebbe fosse una persona già presente in Mediaset. Di conduttori ne abbiamo tanti, ma è ancora tutto da definire.

Il vicepresidente di Mediaset si esprime così sul reality e fa capire che probabilmente ci sarà un uomo come padrone di casa. In rete è già scattato il toto nomi per il presentatore e ne spunta uno fresco fresco anche per il cast: Estefania Bernal.

La modella che ha appena lasciato l’Honduras potrebbe essere una futura concorrente de La Talpa e a detta dei fan, sarebbe proprio perfetta.

Chissà se gli autori della De Filippi raccoglieranno le idee del pubblico e chiameranno Estefania? Intanto il programma partirà a primavera perciò c’è tutto il tempo per organizzarlo e farlo tornare col botto.

Impostazioni privacy