“Ma ha bevuto?”: Federica Sciarelli a muso duro, tutto in diretta [VIDEO]

Federica Sciarelli è sbottata in diretta e ha sollevato un gran polverone. Il pubblico è rimasto spiazzato ma la sostiene totalmente.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli (Raiplay screenshot)

Federica Sciarelli è il volto di Rai 3 che conduce Chi l’ha Visto? ogni mercoledì. Scopriamo insieme cosa è successo alla giornalista in diretta.

Il programma Chi l’ha Visto? si occupa dei casi delle persone scomparse e non solo. Nella storia dello spazio serale di Rai 3 del mercoledì sera sono stati affrontati anche altri temi come le persone che sono in cerca dei genitori naturali.

I casi di scomparsa purtroppo sono quotidiani e la giornalista da sempre ampio spazio alla cronaca dei fatti irrisolti del passato, portando avanti numerose battaglie prima tra tutte quella per Denise Pipitone, figlia di Piera Maggio. Proprio nell’ultima diretta si è approfondito il caso di Marianna Cendron, scomparsa 9 anni fa dalla provincia di Treviso. La allora 18 enne è scomparsa molto tempo fa e il caso è stato chiuso. La Sciarelli insieme all’Associazione Penelope chiedono che le indagini vengano riaperte. Durante questo dibattito la conduttrice è intervenuta a muso duro, seppur educatamente come sempre e ha spiazzato il pubblico. Vediamo insieme cosa è successo.

Federica Sciarelli: l’intervento in diretta con l’ospite collegato da casa

Federica Sciarelli
La conduttrice di Chi l’ha Visto? (Raiplay screenshot)

Federica Sciarelli ha ospitato in collegamento Renzo Curtolo, vicino di casa con il quale viveva presumibilmente Marianna pur essendo molto più giovane. Curtolo è intervenuto al telefono ma dei suoi discorsi il pubblico non ha capito nulla.

Anche sui social network i telespettatori hanno cominciato a lamentarsi perché stava andando in onda una telefonata alquanto surreale e incomprensibile, tanto che la Sciarelli è stata costretta a chiederlo: “Mi scusi se glielo chiedo, Renzo, ma ha bevuto?”.

La telefonata è terminata nel modo peggiore perché Curtolo ha chiesto che non gli fossero rotte le scatole e la Sciarelli ha replicato prontamente: “E noi non gliele romperemo e lei non ce le ha rotte stasera, grazie per la telefonata ci ha fatto piacere”. La giornalista di Rai 3 con la sua classe innata e ironia (che spesso la salva dal suo duro mestiere) ha saputo gestire perfettamente la situazione, interpretando anche il parere del suo pubblico.

 

Impostazioni privacy