Can Yaman nella bufera: “Ridicoli giornalai turchi”, non c’è pace per lui

Can Yaman è finito al centro della bufera negli ultimi giorni, ma il pubblico non ci sta. Che cosa sta combinando l’attore?

Can Yaman
Can Yaman (Twitter screenshot)

Can Yaman è l’attore turco che si è da poco trasferito in Italia per lavorare nel nostro paese. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.

Can Yaman è un attore amatissimo dal pubblico italiano. Da quando due anni fa è andata in onda la serie turca DayDreamer, l’attore ha suscitato un grandissimo affetto nei fan del nostro paese.

Apprezzato dalle donne e invidiato da gli uomini per il suo fisico scultoreo, Can ha avuto una relazione d’amore molto discussa con Diletta Leotta. Dopo DayDreamer i fan lo hanno seguito con grande affetto anche Mr Wrong su Canale 5 e a seguire in tutti gli spot pubblicitari italiani, dei quali è stato protagonista.

Il suo ultimo lavoro è stato Viola come il mare con Francesca Chillemi che andrà in onda su Canale 5 questo autunno. Anche in occasione di questa serie televisiva i rumors sui due protagonisti sono stati tantissimi, ma la il gossip su Yaman è sempre legatissimo a Demet Ozdemir, la protagonista di DayDreamer. Scopriamo insieme cos’é successo nelle ultime ore.

Can Yaman: Italia e Turchia due amori

Can Yaman
L’attore turco vive a Roma (Twitter screenshot)

Demet e Can hanno dichiarato spesso e volentieri di essere legati da un rapporto di amicizia profondo dopo le lunghe riprese di Day Dreamer. I fan li hanno spesso confusi come una coppia, ma insieme loro non si sono mai stati.

Nelle ultime ore è scoppiata una bufera incredibile perché Demet Ozdemir non lo avrebbe invitato al suo matrimonio, ma occorre fare molta chiarezza. In Turchia prima delle nozze, viene organizzato il rito della cerimonia del te per annunciare il fidanzamento. Can Yaman non è stato invitato, ma è pur vero che non si tratta della cerimonia ufficiale delle nozze.

Il gossip tra Turchia e Italia ha gridato immediatamente allo scandalo e i fan italiani hanno criticato molto il presunto accanimento nei confronti dell’attore: “Ridicoli giornali turchi”.

L’attore turco pur amando il suo paese d’origine, ormai è fisso in Italia e sta concentrando il suo lavoro qui a casa nostra. I fan italiani lo amano così tanto che temono al pensiero che se ne ritorni in Turchia, cosa improbabile visto che Can in Italia si trova benissimo. Certo che non c’è pace per lui ma è il prezzo della sua immensa popolarità ottenuta negli ultimi tre anni.

 

 

Impostazioni privacy