Manila Nazzaro, è finita: “Mi pento di avergli aperto il cuore”

La showgirl Manila Nazzaro si lascia andare ad uno sfogo amaro: nessun margine di riconciliazione tra loro.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (fonte yuotube)

La conduttrice televisiva e radiofonica Manila Nazzaro ha rappresentato una figura materna e di riferimento per molti suoi compagni di avventura nel contesto del “GF Vip”. Capo esecutivo delle pulizie di casa, Manila si è prodigata per mantenere un clima pulito a più livelli nel reality, salvo poi sentirsi appioppare il soprannome di “lavapiatti“.

Come ogni concorrente di reality, anche Manila ha avuto i suoi periodi down, nonché accesi scontri con alcuni coinquilini nella casa di Cinecittà. Ad alcuni mesi dalla conclusione dell’esperienza televisiva su Canale 5, per Manila è tempo di bilanci. Evaporato l’hype dopo la chiusura del programma, la showgirl è tornata al suo ménage familiare e ai suoi progetti professionali. Alle pagine del settimanale “Chi”, diretto dall’anchorman Alfonso Signorini, Manila ha rivelato i retroscena del suo percorso nel programma, puntando il dito contro un concorrente in particolare.

Manila Nazzaro non ha dubbi: la delusione più profonda è proprio lei

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (fonte youtube)

La showgirl ha infatti dichiarato :”Mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli. Una delusione incredibile. Le ho dato tutto di me, ma era un’amicizia a senso unico. L’ho scoperto nella Casa solo nella parte finale del percorso, pol fuori ne ho avuto conferma. Tornassi indietro, non le avrei mai e poi mai teso la mano e aperto il mio cuore.“. Le due, precedentemente amiche dilette, si erano pesantemente scontrate in seguito all’ingresso in casa di Delia Duran. Mentre Katia Ricciarelli tutelava con spada e scudo Soleil Sorge dall’avvento della rivale in amore, Manila al contrario le ha offerto ascolto empatico ed accoglienza. La frattura tra Katia e l’ex Miss Italia non si è più risanata, degenerando invece in pesanti scontri a favor di telecamere.

Manila dichiara anche di aver sottovalutato la presunta ingenuità del prestigiatore di casa: “Mi ha deluso anche Giucas Casella, il più grande giocatore, altro che Alex Belli. Giucas e Katia sono dei volponi rispetto a tutto il cast!“.

Rimane invariata, invece, la sua solidale e complice sorellanza con un’altra soubrette del “GF Vip”. Il bello del programma l’ha trovato infatti: “Nel rapporto con Miriana Trevisan, che sento ogni giorno. Idem con Aldo Montano. A Lulù le sono stata vicina quando si è lasciata con Manuel Bortuzzo. Però al primo posto metto il rapporto con Miriana“.

Per quanto la vita sentimentale, Manila ha infine confessato che l’agognato anello corredato di proposta non è ancora giunto: il 2023 sarà l’anno propizio per il suo gran giorno con Lorenzo Amoruso?

Gestione cookie