Francesca Fagnani non ha potuto fare nulla | L’ospite sbrocca in diretta VIDEO

La conduttrice Francesca Fagnani fronteggia il disappunto dell’ospite in studio: la famosa cantante denuncia i media.

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani (fonte youtube)

La conduttrice e giornalista Francesca Fagnani è nota al grande pubblico per la sua viva intelligenza e la lingua tagliente. Non a caso cura e conduce il programma da lei ideato, il format “Belve“, in onda su NOVE dal 2018 al 2019, e trainato poi su RAI 2 nel 2021.

Il talk-show di Francesca Fagnani si compone solitamente di accurate interviste ad un unico ospite in studio, un vis-à-vis intimista e talvolta scomodo, lontano dalle banali dichiarazioni accomodanti e mainstream. La giornalista rifiuta infatti di fornire in anticipo la lista delle domande agli ospiti, come successo nel caso di Elettra Lamborghini, rinunciando piuttosto a mandare in onda il girato. Questo imprinting da spesso luogo a confronti interessanti e dai risvolti ricchi di umanità; permette inoltre allo spettatore di andare oltre il personaggio pubblico, scavando nel suo privato.

L’ultimo ospite di Francesca Fagnani si è dimostrato un osso duro, e ha denunciato a chiare lettere i media, rei di calcare troppo i toni nei confronti della sua sessualità: ecco cos’è accaduto.

Paola Turci non ci sta: da Francesca Fagnani punta il dito sulla ricerca del sensazionalismo

Paola Turci
Paola Turci (fonte youtube)

La cantante romana Paola Turci è da tempo nota al pubblico: dopo l’esordio a Sanremo nel 1986 la sua carriera è definitivamente decollata, consacrandola come pietra miliare della musica pop italiana. La vita della performer ha subito una battuta d’arresto nel 1993, quando è rimasta vittima di un terribile incidente stradale nel tratto autostradale Salerno-Reggio Calabria.

Dopo numerosi interventi, la cantante è ritornata sul palco più carica che mai, consapevole anche della fragilità della vita. Paola Turci ha recuperato negli anni la serenità, approdando anche all’agognato amore: è infatti da tempo legata a Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi. Le due si uniranno in matrimonio sabato 2 luglio a Montalcino, e sulla cerimonia vige il più severo riserbo. La cantante detesta i rumos, e da Francesca Fagnani accusa la stampa di spettacolarizzare la sua relazione con Francesca Pascale.

Ha infatti dichiarato: “Sarebbe il momento che i giornalisti e i media smettessero di strumentalizzare, di affibbiare la definizione ‘gay-lesbica’ a qualcuno per poi farci i titoli di giornale. (…) Pensano che, se ti dicono lesbica, ti offendono. È questa la cosa che mi da fastidio, è questo che mi da fastidio, tantissimo. È come dire: ‘Ho i capelli biondi, ho i capelli castani’…“.

Anche voi pensate che la stampa dia troppo peso alle inclinazioni sessuali dei Vip?

Impostazioni privacy