Edoardo Tavassi escluso dalla finale: “Io stavo bene”, prima diretta infuocata

La prima diretta social dopo la fine del reality di Edoardo Tavassi ha fatto il giro del web. L’ex naufrago confessa tutto.

Edoardo Tavassi diretta
Edoardo Tavassi diretta (Twitter screenshot)

Edoardo Tavassi ha fatto la sua prima diretta social dopo la fine del reality e ha fatto esplodere letteralmente il pubblico dell’Isola dei Famosi. Vediamo insieme le due dichiarazioni sconcertanti.

Edoardo Tavassi è l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi che ha dovuto abbandonare il gioco a soli 3 giorni dalla finale per motivi di salute. Il reality si è concluso lunedì e sta ancora facendo molto discutere. I naufraghi stanno rientrando in Italia con un viaggio lunghissimo e un po’ turbolento e iniziano a rilasciare le prime interviste.

La loro voglia di tornare alla normalità è tanta, ma lo è altrettanto il desiderio del pubblico di sapere che cosa stanno combinando, dopo aver abbandonato le isole dell’Honduras.

Edoardo Tavassi è già in Italia da una settimana e ha raggiunto sua sorella a Guendalina, che era rientrata molto tempo prima per non aver accettato il prolungamento del reality fino a giugno. Tavassi aveva già fatto intendere la sua delusione ma ora confessa tutta la verità. Scopriamo insieme cosa ha detto nel dettaglio.

Edoardo Tavassi: la delusione del naufrago

Edoardo Tavassi diretta
L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi (Twitter screenshot)

Se non si fosse ritirato dal reality Edoardo Tavassi, sarebbe stato probabilmente il vincitore dell’Isola dei Famosi. Senza nulla togliere a Nicolas Vaporidis, perlomeno se la sarebbero giocati entrambi perché insieme a Carmen Di Pietro, erano i tre naufraghi favoriti e più amati dal pubblico di Canale 5.

Oltre alle domande di rito su Estefania Bernal e Mercedesz Henger, Tavassi ha dovuto rispondere nuovamente a proposito della sua delusione per l’esclusione dalla finalissima. L’ex naufrago non ha nascosto un po’ di rammarico per non aver potuto giocare fino in fondo: “Il ginocchio mi ha fatto male 2 giorni ma poi io stavo bene. Non si sono voluti prendere la responsabilità ovviamente”.

Dalle sue parole traspare ancora un po’ di delusione, ma non è niente in confronto a quella del pubblico che avrebbe voluto vederlo sull’isola fino alla fine. Purtroppo per lui è andata così, anche se i fan lo adorano e sperano di rivederlo presto in tv magari in compagnia della sorella Guendalina. Ci sarà spazio sul piccolo schermo per loro?

 

Impostazioni privacy