Milly Carlucci, che colpaccio | “Tradimento” a Rai1: inizierà a settembre

Il volto di Ballando con le Stelle è nel pieno della preparazione della prossima stagione. Per Milly Carlucci, però, è arrivata una proposta impossibile da rifiutare

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Youtube)

Senza di lei, Ballando con le Stelle non sarebbe di certo lo stesso. Milly Carlucci, che lo conduce sin dalla sua primissima edizione, riesce a portare nel programma eleganza e leggerezza. La sua professionalità le consente anche di gestire con estrema calma anche i momenti più tensivi, come le discussioni, le litigate o gli infortuni.

Nelle ultime ore, però, è stata annunciata una proposta per lei succosissima. Si tratta dell’ennesima riconferma del suo talento e di quanto è apprezzata, a livello televisivo. Ora l’impegno raddoppia: inizierà a settembre.

Milly Carlucci, la vogliono tutti

Milly Carlucci sul palco di Ballando con le Stelle (Foto ANSA)

Ballando con le Stelle è pronto a tornare. Lo show più longevo di Rai1 è pronto a mettere in pista nuovi volti e nuovi personaggi, aiutandoli a sfidare principalmente sé stessi. L’edizione 2021/2022 è stata vinta dalla coppia formata da Arisa e Vito Coppola, il professionista che ha preso il posto di Raimondo Todaro. I due, poi, han dato vita anche a una tormentata storia d’amore che, però, sembra già giunta al termine.

La diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle inizierà, su Rai1, sabato 8 ottobre e finirà il 23 dicembre. Milly Carlucci sarà come al solito la conduttrice, affiancata dal braccio destro Paolo Belli e dalla sua “Big Band”. Sono molti i nomi che stanno circolando, in merito a ipotetici nuovi concorrenti. Una su tutte Iva Zanicchi, la quale ha già mandato una frecciatina infuocata a Selvaggia Lucarelli, della giuria, chiedendole di non essere troppo spietata.

Nelle ultime ore, però, è emersa un’assoluta novità. Ballando con le Stelle 2022/2023, infatti, andrà in onda anche su Rai2. Lo show di Milly Carlucci è infatti stato premiato: dal 25 settembre al 16 ottobre, su Rai2, andrà in onda in access prime time “Ballando on The Road”. Si tratta dello spin off di Ballando con le Stelle, dedicato alla gente comune: le quattro puntate sceglieranno quattro coppie. Queste, nel torneo “Ballando con Te” all’interno di Ballando con le Stelle, si sfideranno.

Per Milly Carlucci si tratta dell’ennesima conferma dell’apprezzamento che i piani alti hanno del suo lavoro. Il suo show, infatti, è assoluto campione di longevità e adattabilità: nel corso degli anni è riuscito a rispondere bene ai cambiamenti del tempo, rendendosi sempre attuale.

Impostazioni privacy