“Chiamate subito Maria Chiara Giannetta!”: richiesta urgente, proposta enorme in RAI?

Consacrazione per l’amatissima attrice Maria Chiara Giannetta richiesta a gran voce dal pubblico di casa Rai: ecco cosa sta succedendo

Maria Chiara Giannetta
L’attrice Maria Chiara Giannetta (screenshot Twitter)

Volto rivelazione di questa ultima stagione televisiva è senza dubbio l’attrice Maria Chiara Giannetta. Non solo ha conquistato la Mediaset con il suo ruolo in Buongiorno Mamma ma anche e soprattutto la rete televisiva Rai. In questi mesi la Giannetta ha infatti preso parte a numerose fiction di successo e tra queste Don Matteo ma soprattutto Blanca. Ruoli che le hanno permesso di conquistare il pubblico che ormai sembrerebbe non riuscire più a fare a meno di lei. Lo conferma l’inaspettata richiesta di una appassionata del Festival di Sanremo che la vorrebbe ancora una volta al fianco di Amadeus.

Maria Chiara Giannetta, di nuovo al Festival di Sanremo: ipotesi clamorosa

Maria Chiara Giannetta con Amadeus (Foto ANSA)

Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo ed il conduttore Amadeus è già a lavoro. Un progetto molto importante per lui che spera di migliorare ulteriormente i grandi numeri già fatti registrare con la precedente edizione. Per farlo ha messo a segno un vero e proprio colpaccio per la conduzione: in occasione della prima serata e del gran finale con lui ci sarà infatti Chiara Ferragni. Il nome della nota imprenditrice italiana è senza dubbio importante ma sembrerebbe non aver convinto tutti e lo dimostra quanto accaduto in queste ore.

Una grande appassionata della nota kermesse musicale italiana ha infatti spedito una lettera alla redazione del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Nel dettaglio la telespettatrice si è chiesta: “Certo la Ferragni ha milioni di followers ma le conduttrici di Sanremo non dovrebbero essere in qualche modo le rivelazioni dell’anno? Penso per esempio alla Giannetta che avete giustamente premiato con il Telegatto perché si è distinta con Blanca”. Il settimanale ha fatto notare che anche nel corso della precedente edizione si sono alternati sia volti nuovi che protagonisti affermati del panorama italiano come Ornella Muti o Sabrina Ferilli.

Una precisazione più che lecita ma la richiesta della telespettatrice sembrerebbe essere precisa. Il pubblico del resto ha commentato in modo positivo l’esperienza della Giannetta sul palco dell’Ariston solo pochissimi mesi fa. Un successo di cui si parla ancora e che Amadeus potrebbe decidere adesso di riprendere in seria considerazione. Solo pochi gironi fa il conduttore ha sottolineato di stare valutando il ritorno di Drusilla Foer e quindi l’opzione Giannetta potrebbe allo stesso modo convincere lui ed il pubblico. Senza dubbio per il volto della fiction italiana già solo la richiesta del pubblico rappresenta un attestato di stima.

Impostazioni privacy