“11 euro all’ora”: scandalo Blanco, esplode il caos stipendio

Il cantante Blanco è finito al centro di una nuova furiosa polemica dopo le sue ultime dichiarazioni: spuntano cifre folli

Blanco
Nuova polemica per Blanco (Foto ANSA)

Continua il periodo complicato per il cantante Blanco che dopo il successo al Festival di Sanremo senza dubbio non si aspettata tutti questi ostacoli. Nel corso degli ultimi mesi si è visto infatti costretto a fare i conti con numerose ed anche gravi accuse e polemiche. Prima quanto accaduto nel corso di un suo concerto quando una fan lo ha palpeggiato sul palco. Poi l’accusa dell’ex fidanzata che ha raccontato di essere stata tradita dopo Sanremo e di essere anche finita in ospedale. Adesso rischia di scatenarsi una nuova polemica a causa di alcune sue dichiarazioni dopo un incidente in moto che lo ha costretto al ricovero.

Blanco, cifre da capogiro: spunta un retroscena shock

Blanco in concerto (Foto ANSA)

Un incidente in moto, che non si è rivelato fortunatamente essere grave, ha costretto il giovane artista ad una corsa in ospedale. Un ricovero che non gli ha permesso di prendere parte all’esame di maturità. Una situazione che però per il cantante sembrerebbe non essere poi un vero dramma. Attraverso il suo profilo social ha infatti sottolineato: “Ho lasciato la scuola. So che un minimo di cultura mi serve ma ad un certo punto, nel mio caso, la vera scuola è stata quella fuori dalla scuola. Dichiarazioni forti che hanno scatenato inevitabilmente un grave polemica.

Questo anche perché in queste ore Novella2000 ha tirato fuori un retroscena inaspettato sul giovane cantante. Il settimanale ha fatto il punto sui guadagni dell’artista che secondo alcune voci chiederebbe ben 20 mila euro per ogni concerto della durata di un’ora circa. Una cifra considerata da capogiro che però il giovane arista non ha ancora confermato o smentito. Una notizia che se dovesse essere confermata porterebbe senza dubbio a delle serie valutazioni. Questo perché, come sottolinea ancora il settimanale, secondo i dati statistici in Italia un diplomato guadagna solo 11,54 euro all’ora. Numeri alla mano si tratta quindi di un confronto impietoso.

Questa lunga serie di polemiche al momento non hanno comunque intaccato il successo del cantante che continua a mettere a segno solo successi dal punto di vista professionale. Il cantante sarà infatti impegnato con una lunga serie di date per il suo tour estivo che si concluderà a settembre. L’artista inoltre sarà senza dubbio protagonista dei numerosi Festival musicali che si terranno come di consueto per tutta la stagione estiva.

Impostazioni privacy