Edoardo Tavassi: “Lo ha fatto in albergo”, spunta la verità in finale

Edoardo Tavassi è stato presente in studio all’Isola dei Famosi e si è lasciato andare ad una confessione piccante.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Mediasetplay screenshot)
Edoardo Tavassi è stato ospite in studio alla grande finale dell’Isola dei Famosi e ha confessato un segreto davvero piccante. Scopriamo insieme che cosa ha detto in diretta.
Edoardo Tavassi è stato un grandissimo protagonista del reality di Canale 5 di Ilary Blasi. La stessa conduttrice appena lo ha fatto entrare in studio, ha confessato che avrebbe voluto vederlo in finale perché era il suo preferito.
Dello stesso parere é anche la stragrande maggioranza dei pubblico e sicuramente sua sorella Guendalina, presente in studio accanto a lui. Durante la diretta della finale i fratelli Tavassi hanno tifato per la vittoria di Nicolas Vaporidis e lo studio con loro si è trasformato in uno stadio. Ormai l’Isola dei Famosi si è conclusa e durante la diretta Vladimir Luxuria e Nicola Savino hanno interagito spesso con Tavassi proprio per metterlo al centro dell’attenzione, nonostante non fosse in Honduras con gli altri naufraghi.
É stata proprio a Luxuria poi a incalzarlo direttamente sulle sue presunte love stories isolane ed Edoardo si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni molto piccanti, rivelando anche cosa è accaduto in albergo.

Edoardo Tavassi: cosa è accaduto in albergo senza le telecamere?

Edoardo e Ilary
Edoardo e Ilary (Mediasetplay screenshot)
Lo studio di Canale 5 si è incendiato quando Edoardo Tavassi è entrato e il pubblico gli ha dimostrato un grandissimo affetto. Il naufrago si è reso protagonista di un grande reality e ha anche intessuto tanti rapporti interpersonali. Tra questi c’è sicuramente quello con Mercedesz Henger, tanto che il pubblico già dava per scontato una loro relazione.

Non è nato niente invece con la figlia di Eva Henger e sul finire della sua esperienza in Honduras pare invece che ci sia un legame sta andando avanti. Tra e Estefania e Edoardo infatti sembra esserci un’intesa che va oltre l’amicizia ed è lo stesso naufrago a confessare in diretta qualcosa che nessuno sapeva.
Ci stavi provando palesemente! Mi dicevi “Roger chi”?

In albergo ci sarebbe stato un approccio da parte della Bernal verso Tavassi che non si sa, se sia andato poi a buon fine. Sta di fatto che i due anche in studio si sono lanciati sguardi di intesa e i fan attendono le prime foto e indiscrezioni su di loro in Italia. Saranno loro la coppia (in ritardo) dell’Isola dei Famosi 2022?

 

Impostazioni privacy