Ballando con le stelle | É ufficiale: Milly Carlucci fa sul serio

Ballando con le stelle é lo show di Rai 1 che ci riserverà parecchie sorprese nella prossima edizione. Di cosa si tratta?

Milly Carlucci
Milly Carlucci – Ballando con le Stelle (Raiplay screenshot)
Ballando con le stelle tornerà in autunno e Milly Carlucci si prepara a fare il botto. Vediamo insieme che cosa succederà nella prossima edizione.
Lo show di Rai 1 del sabato sera di Milly Carlucci aprirà i suoi battenti in autunno e la prima puntata andrà in onda sabato 8 ottobre 2022. In queste ultime settimane si é parlato molto del programma ed è già iniziata la versione itinerante di Ballando on the Road.
Ormai Milly tiene compagnia ai suoi telespettatori tutto l’anno e tramite i social arrivano rumors, indiscrezioni e qualche conferma ufficiale. I fan fremono in particolare per sapere chi saranno i personaggi famosi che muoveranno i passi sulla pista di Rai 1, ma per il momento apre confermata solo Iva Zanicchi. La Carlucci però quest’anno fa sul serio e anticipa molte novità accattivanti. Vediamo di che si tratta.

Ballando con le stelle: le novità che ha in serbo Milly

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle (Raiplay screenshot)

Il pubblico segue Ballando con le Stelle da ben 16 anni. La prossima sarà la diciassettesima edizione dei padroni di casa Milly Carlucci e Paolo Belli. Non è facile rinnovarsi ogni anno e proporre al pubblico un prodotto sempre nuovo, mantenendo i punti di forza di sempre.

Milly sta tentando di garantire un cast all’altezza che sia in grado di far divertire e riesca anche ad amalgamarsi. Comincia ad arrivare qualche timida conferma sul programma di Rai 1 a cominciare dalla giuria: sarà riconfermata tutta. Questa è già una notizia molto confortante, dopo che Selvaggia Lucarelli aveva lasciato qualche dubbio giocando sulle risposte ai fan.

Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto sono pronti a farci sobbalzare dai divani coi loro voti e con i loro commenti sui ballerini provetti. In aggiunta Milly Carlucci quest’anno fa sul serio e la notizia incendia il pubblico: Ballando con le Stelle andrà in onda fino a Natale.

Si tratta di un prolungamento importante per lo show di Rai 1 che modifica così il suo palinsesto e scommette sulla Carlucci e la sua squadra. Visti però gli infortuni dello scorso anno, ci si augura che questo allungamento del programma possa evitare comunque ripercussioni negative sugli allievi di Ballando.

Impostazioni privacy