Alessandro Gassman preoccupato | Questa non ci voleva: tutto rimandato

Brutte notizie per l’attore Alessandro Gassman costretto a rimandare la messa in onda di una sua amatissima fiction: il colpo di scena

Alessandro Gassman
L’attore Alessandro Gassman (Foto ANSA)

La rete televisiva Rai ha ufficialmente presentato il palinsesto della prossima stagione. Ci saranno tante novità nella stagione 2022/2023 a partire da alcuni clamorosi colpi di scena. Saranno mesi intensi per il pubblico italiano soprattutto per quanto riguarda le fiction che torneranno in onda: da Mare Fuori 3, alla Porta Rossa fino ad Il Commissario Ricciardi ed una nuova stagione di Un passo dal cielo. C’è però l’attore Alessandro Gassman che deve fare i conti con una brutta notizia e non solo lui. In occasione della presentazione, in molti hanno notato la pesantissima assenza di Un Professore che non tornerà quindi in onda molto presto.

Alessandro Gassman, slitta Un Professore: pubblico deluso

L’attore Nicolas Maupas (Foto ANSA)

In occasione della presentazione delle prossime fiction in onda in casa Rai, numerosi utenti hanno notato l’assenza di Un Professore. La fiction con protagonista Gassman, Nicolas Maupas e Claudia Pandolfi non andrà quindi in onda molto presto. Per vedere la seconda stagione bisognerà attendere ulteriormente e quindi almeno la stagione 2023/2024. Un vero e proprio brutto colpo soprattutto per il pubblico che attendeva con ansia l’annuncio dei nuovi episodi. Ed invece niente da fare, gli appassionati alla nota fiction dovranno attendere anche se il sospetto c’era già visto che le riprese dei nuovi episodi non sono ancora partite.

Sui social in molti si sono però riversati per esprimere il loro malcontento: Quello che mi dispiace è che tarderanno a girare Un Professore e lo vedremo, se tutto va bene, nel 2024. Avremo i liceali con i capelli bianchi”. Ed ancora: “Non ci speravo. Se iniziano le riprese a gennaio-febbraio era impossibile vedere la seconda entro la fine della prossima stagione tv. Speriamo non ci siano intoppi e tutto proceda liscio“, “Io non posso vivere tutto questo tempo senza vederli”.

Un brutto colpo per il pubblico che numeroso era in attesa di aggiornamenti dall’evento organizzato dalla Rai. La prima stagione della nota fiction ha conquistato numeri importanti e l’obiettivo è senza dubbio quello di lavorare al meglio per tenere alta l’attenzione anche nella seconda stagione. Una brutta notizia anche per Gassman che nella prossima stagione non tornerà in prima serata. Nella presentazione del prossimo palinsesto non è stato detto nulla nemmeno sulla prossima stagione de I Bastardi di Pizzofalcone. Il rischio è quindi quello di dover attendere anche per questo secondo progetto.

Impostazioni privacy