Simona+Branchetti+assalita+in+diretta+%7C%26%238221%3BChe+ca%2A%2Ao+ridi%3F%26%238221%3B%3A+delirio+in+studio+%5BVIDEO%5D
specialmagit
/2022/06/27/simona-branchetti-assalita-in-diretta/amp/
Categories: Televisione

Simona Branchetti assalita in diretta |”Che ca**o ridi?”: delirio in studio [VIDEO]

Published by
Cristiana Zancan

Esordio infuocato per la conduttrice Simona Branchetti: il suo battesimo a Canale 5 è condito dall’intervento aggressivo di un ospite.

Simona Brannchetti (fonte youtube)

L’affabile conduttrice Simona Branchetti è approdata in Mediaset nell’ottobre del 2007, guadagnando terreno di anno in anno nel format informativo TG5. Volto storico dell’edizione delle 13.00, ha condotto la striscia quotidiana in coppia con Giuseppe Brindisi, agguantando poi il timone in solitaria a partire dal 2009.

La conduttrice rappresenta ormai un punto di riferimento per gli spettatori di Canale 5: sorridente, posata e professionale, riesce a comunicare anche le notizie più scioccanti con garbo ed estremo tatto. Le sue spiccate doti comunicative l’hanno resa la candidata ideale per il palinsesto mattutino estivo di Mediaset, e nelle ultime ore Simona Branchetti ha compiuto un annuncio ufficiale. Da oggi, lunedì 27 giugno, raccoglierà il testimone di Federica Panicucci e del collega Francesco Vecchi, padroni di casa a “Mattino 5”.

Mentre il consueto appuntamento con l’informazione e l’intrattenimento mattutino di Mediaset tornerà in autunno, a Simona Brachetti viene affidato un nuovo format. Si tratta di “Morning news“, programma parallelo al suo ben più noto gemello. La puntata d’esordio, però, si è rivelata oltremodo scoppiettante: un ospite in collegamento si è scagliato contro la bionda conduttrice e il parterre del programma.

Simona Brachetti fuoco e fiamme in studio sul reddito di cittadinanza

Morning News (fonte twitter)

A “Morning news” Simona Branchetti ha introdotto lo spinoso problema della carenza di lavoratori stagionali, affrontando inoltre il tema del reddito di cittadinanza. Un inviato ha aperto il collegamento con un cittadino napoletano, percettore del sussidio economico. L’uomo ha denunciato la mancanza di regolarità nel mondo del lavoro: dopo aver accettato ben 12 contratti a tempo determinato, non ha potuto usufruire di un contratto fisso.

L’ospite ha perciò rincarato la dose, dichiarandosi costretto a percepire il reddito di cittadinanza pur di arrivare a fine mese, problematica molto diffusa in Italia. Un altro ospite in collegamento, però, ha suscitato le sue ire: si tratta del giornalista Pietro Senaldi, co-direttore della testata “Libero”. La sua espressione beffarda ha fatto montare l’ospite su tutte le furie, che è di conseguenza sbottato in diretta: “Se il direttore di Libero, con i suoi politici, ha fame di miseria, gli do la mia miseria! Ecco la mia miseria!“. Queste, le parole dell’uomo, mentre sventolava la tessera del reddito di cittadinanza.

L’ospite ha poi proseguito: “Te la devi venire a prendere, però!“. Simona Branchetti ha spezzato una lancia in favore degli imprenditori, che non godono di sufficienti incentivi per l’assunzione a tempo indeterminato. L’ospite ha replicato in toni accalorati, e il suo intervento animato ha provocato l’ilarità dello studio. A questo punto è sbottato: “Che ca**o stai a ridere? Che ca**ò hai da ridere?“. L’ospite è stato in seguito silenziato, come vedremo nel video:

Possiamo tranquillamente dire che l’avventura di Simona Branchetti a “Morning news” sia partita col botto!

Cristiana Zancan

Recent Posts

Noleggio a lungo termine: facciamo il punto sugli incentivi

È di 950 milioni di euro il plafond totale del fondo destinato all'ecobonus 2024, un…

2 mesi ago

Indovina il personaggio cattivo: lei è una maga perfida, che sfida in duello un collega famosissimo

Il personaggio che ti invitiamo a indovinare oggi ha a che fare con la magia.…

6 mesi ago

Mai buttare le bucce delle banane: forse non lo sai, ma in casa servono proprio a questo

Sicuramente ne avrai comprate alcune ultimamente, ma attenzione: mai buttare le bucce delle banane. Ecco…

6 mesi ago

Natale senza neve? Non rinunciare agli addobbi: crearla da soli è facilissimo

Natale sta per arrivare ma fa troppo caldo: non rinunciare agli addobbi innevati. Ecco come…

6 mesi ago

Vi ricordate la Sellerona? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi la bellissima Ela Weber

Vi ricordate Ela Weber, splendida showgirl e modella italo-tedesca soprannominata "sellerona"? Eccola dopo tanti anni.…

6 mesi ago

Eurospin, la friggitrice ad aria più ricercata a prezzo scontatissimo: non lasciartela sfuggire

A Eurospin è in vendita la friggitrice ad aria più ricercata di tutte. Il prezzo…

6 mesi ago