“L’ultimo desiderio”: Isola dei Famosi cala il sipario, sarà un finale da brividi

Sta per andare in onda la finale da brividi dell’Isola dei Famosi e c’è l’ultimo desiderio concesso ai naufraghi, cosa sarà?

Nicolas Isola dei Famosi
Nicolas, Isola dei Famosi (Twitter screenshot)

L’Isola dei Famosi è il reality di Canale 5 che ci ha fatto compagnia da marzo. Ormai siamo arrivati al giorno della finalissima e Ilary Blasi promette che sarà una puntata da brividi. Vediamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.

La squadra dell’Isola dei Famosi si prepara a salutare il suo pubblico con una puntata scoppiettante. I naufraghi in Honduras sono ancora su Cayo Paloma e si sono appena goduti l’ultima notte prima della partenza. Il rientro in Italia sarà come sempre un po’ traumatico, si ritroveranno a prendere l’aereo tutti insieme, ma tra loro ci sarà un vincitore.

In queste ore è scattato il toto scommesse su chi vincerà questa edizione molto particolare dell’Isola dei Famosi. I più quotati sembrano essere Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis, anche se c’è il grande assente Edoardo Tavassi che avrebbe potuto tranquillamente partecipare come probabile vincitore. Intanto per il momento i naufraghi sono ancora su Cayo Paloma e hanno espresso il loro ultimo desiderio, vediamo insieme di cosa si tratta.

Isola dei Famosi: l’ultimo desiderio prima dell’ultima notte

Naufraghi tramonto
Naufraghi al tramonto in Honduras (Twitter screenshot)

I 6 finalisti sono Carmen Di Pietro, Nicolas Vaporidis, Nick Luciani, Mercedesz Henger, Marialaura De Vitis e Luca Daffrè. C’è un televoto ancora in corso che escluderà immediatamente uno tra Nick e Mercedesz e pare che ad uscire Potrebbe essere proprio il cantante dei Cugini di Campagna.

Sarà il pubblico a dare il suo giudizio finale e a decretare il vincitore del reality, intanto i naufraghi hanno espresso il loro ultimo desiderio che ovviamente poteva essere uno solo: il cibo.

La Henger si augura infatti che lo spirito dell’isola sia clemente e faccia loro recapitare pizze con patatine, come se si trovassero in una pizzeria italiana. La voglia di riprendere la normalità è molto forte tra i naufraghi che sono giunti allo stremo delle forze.

Nonostante la necessità di mangiare sia il primo pensiero di tutti, i naufraghi rischiano di abbuffarsi e stare male proprio prima o addirittura durante la diretta, cosa che la produzione tenderà ad evitare. Attenderemo di sapere se l’ultimo desiderio sarà esaudito, ma fra poche ore i naufraghi faranno liberi dalle rinunce e potranno mangiare liberamente in albergo.

 

 

Impostazioni privacy