Alvin, l’occhio nero prima della diretta: “Di corsa in infermeria”

Alvin ha pubblicato una foto impressionante del suo occhio nero. È successo tutto prima della diretta di stasera dell’Isola dei Famosi.

Alvin occhio nero
Alvin, occhio nero (Twitter screenshot)

Alvin l’ha combinata grossa e lo ha fatto proprio a poche ore dall’ultima diretta dell’Isola dei Famosi. Scopriamo insieme che cosa è successo all’inviato in Honduras.

Alvin è stato il conduttore con Ilary Blasi direttamente dall’Honduras. Questo reality è stato molto difficile da portare fino alla fine, perché gli autori sono stati alle prese con diversi problematiche. Alvin ha salutato parecchie persone che si sono dovute ritirare a causa di infortuni e hanno quindi deciso di abbandonare il gioco.

L’inviato dall’Honduras si è reso protagonista con Ilary di tantissimi siparietti esilaranti, al limite tra gli scontri velenosi e le frecciatine ironiche. Nessuno saprà mai se l’astio era vero o era un po’ ricamato a favore di telecamera, sta di fatto che insieme sono stati una coppia bomba. Nelle ultime ore però Alvin si è procurato un occhio nero proprio prima della puntata più importante del reality. Vediamo insieme che cosa sta succedendo e cosa ci dobbiamo aspettare per stasera.

Alvin rassicura i fan: “Ci sarò”

Alvin infortunio al dito
Alvin, infortunio al dito (Mediasetplay screenshot)

Tempo fa aveva scherzato con Ilary Blasi dicendole che gli aveva tirato una sorta di macumba, facendogli rompere il tendine del dito della mano. Probabilmente la Blasi avrà colpito un’altra volta secondo il suo parere, perché stavolta gli é toccato un occhio nero. Dal profilo social ufficiale dell’inviato infatti arriva un post con una foto dell’occhio veramente messo male.

Alvin ha comunque rassicurato i fan ed ha dichiarato di essere stato medicato in infermeria, ma si sente pronto ugualmente per condurre la puntata stasera. C’è grande allarme nel pubblico però, perché gli utenti si chiedono come farà a stare sotto il sole cocente con l’occhio in quello stato.

Anche per lui si tratta dell’ultimo sforzo prima delle meritate vacanze e dopo questi 4 mesi di reality. Alla fine saranno tirate le somme tra dati di ascolto e gradimento del pubblico, ma sicuramente si può già affermare che Alvin ha fatto una splendida figura.

Impostazioni privacy