Veronica Peparini cosa fai? Costretti a censurarla: esagerati

L’insegnante di ballo di Amici21 è caduta in una pesante censura. Veronica Peparini non si controlla: che figuraccia

Veronica Peparini
Veronica Peparini (Youtube)

Storico volto di Amici di Maria de Filippi, Veronica Peparini è un’insegnante di ballo modern e contemporaneo. Sorella di Giuliano Peparini, che per diversi anni ha ricoperto il ruolo di direttore artistico del serale del talent show, si fa amare soprattutto per la sua gentilezza e il suo accogliere qualsiasi tipo di ballerino.

Nonostante siano ormai note le sue liti con Alessandra Celentano a causa delle diverse visioni della danza e del talento, le due insegnanti in realtà sono ottime colleghe. Veronica Peparini, però, nelle ultime ore ha subito un pesantissimo verdetto: si tratta di una censura, definitiva e micidiale.

Veronica Peparini e Andreas Muller l’han fatta grossa

Andreas Muller e Veronica Peparini
Andreas Muller e Veronica Peparini (fonte youtube)

L’insegnante di danza ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Andreas Muller, proprio ad Amici di Maria de Filippi. Lei era insegnante e lui solo un concorrente, della sua squadra. Nonostante la differenza d’età, una volta finito il serale tra i due è subito scoppiato l’amore: la loro è una delle storie che fa più sognare i telespettatori e i fan del programma. Oggi, Veronica Peparini è insegnante di ballo mentre Andreas è nella squadra di professionisti.

I due sono molto presenti anche sui social network. Qui condividono parti della propria quotidianità e della propria professionalità con video, racconti e fotografie. Proprio su Instagram, Andreas Muller ha pubblicato nel corso di sabato 25 giugno una storia. Qui, il cellulare inquadrava Veronica Peparini e, in particolare, il suo corpo: la donna ha poi alzato la maglietta, rimanendo in reggiseno, e Andreas le ha palpato un seno con una mano. La donna ha poi abbassato la maglietta e la storia è finita.

Questo breve video è stato rimosso da Instagram e segnalato per atti sessuali espliciti. Andreas Muller, però, ha preso malissimo questa decisione della piattaforma. Il suo sfogo arriva proprio poche ore dopo, sempre sui social: qui, denuncia il fatto che tanti content creator possono pubblicare ciò che vogliono, mentre lui cade sempre vittima di queste censure. Per lui, infatti, non si tratta della prima volta ma della terza: in tutti e tre i casi, Andreas ha portato come esempio scatti simili ai suoi, oggetto di censura, che però non sono stati rimossi. Nonostante il suo punto di vista, sui social diverse persone hanno criticato questo video, piuttosto esplicito: la coppia cadrà di nuovo in questo errore?

Impostazioni privacy