Grande Fratello Vip | Signorini la rimpiazza con lei: torna in studio a settembre

Il conduttore Alfonso Signorini potrebbe regalare un gradito ritorno al pubblico del Grande Fratello Vip: l’ipotesi per settembre

Grande Fratello Vip
La mossa di Alfonso Signorini (screenshot Twitter)

Il mese di settembre è sempre più vicino così come il via di una nuova edizione del Grande Fratello Vip. La rete televisiva Mediaset sembrerebbe aver anche già deciso la data di messa in onda: le prime indiscrezioni parlano del possibile via a partire dal 19 del mese. Inoltre la rete ha già confermato la presenza di Alfonso Signorini al timone del noto format. Incertezze ci sono invece su coloro che saranno i concorrenti di questa nuova edizione. Così come ci sono da decidere i nomi dei prossimi opinionisti visti gli addii sia di Sonia Bruganelli che di Adriana Volpe. Il conduttore per sostituire la moglie di Paolo Bonolis adesso potrebbe valutare anche il ritorno di Laura Freddi.

Grande Fratello Vip, chance per Laura Freddi: l’ipotesi

La showgirl Laura Freddi (screenshot Twitter)

In queste settimane le voci sull’addio delle due opinioniste del GF Vip si sono fatte sempre più insistenti. Da un lato la scelta di Signorini di non confermare Adriana Volpe, dall’altro le parole di Sonia Bruganelli che ha già confermato di non avere intenzione di rimettersi in gioco a settembre nelle stesse vesti. Per questo motivo il conduttore deve trovare una valida alternativa per la prossima edizione. A questo punto tra le ipotesi potrebbe farsi largo una vecchia conoscenza del reality ovvero la showgirl Laura Freddi. In realtà si tratterebbe per lei di un vero e proprio ritorno nello studio dello storico format di Canale 5.

Lo scorso mese di gennaio la Freddi ha infatti sostituito la Bruganelli per le prime puntate dell’anno. La moglie di Paolo Bonolis era alle prese con le vacanze di Natale ed è quindi stata rimpiazzata. Gli interventi e soprattutto il comportamento della Freddi hanno stupito in positivo il pubblico. In quel periodo in molti hanno chiesto sui social una sua conferma se non nell’edizione appena terminata, almeno per la prossima. Un’idea che adesso potrebbe tornare utile al conduttore rimasto a quanto pare con poche alternative.

In questi giorni sembrerebbe infatti essere arrivato un doppio rifiuto: prima quello di Cristiano Malgioglio e poi quello della Ricciarelli. Il primo sarà impegnato con il Tale e Quale Show di Carlo Conti a settembre. La soprano ha invece rivelato di non essere interessata al progetto e di volersi dedicare al riposo. La Freddi potrebbe quindi rappresentare la soluzione ideale anche per lanciare una stoccata alla Bruganelli che in studio con Signorini ha vissuto momenti di alti e bassi.

Impostazioni privacy