Måneskin | Massacrato dopo il concerto: Damiano interviene e zittisce tutti

Dopo il concerto dei Måneskin a Lignano Damiano é stato mandato alla gogna e ha deciso di dire la sua. Cos’ha fatto il cantante?

Damiano Måneskin
Damiano, leader Måneskin (Twitter screenshot)

Il dopo concerto di Lignano dei Måneskin é stato un disastro. Vediamo insieme che cosa é successo e cosa ha deciso di fare il leader del gruppo Damiano.

I Måneskin hanno già iniziato ad esibirsi dal vivo in giro per l’Italia in tour pazzesco. La data zero di apertura col botto é stata il 23 giugno allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Nonostante le temperature roventi, i fan hanno atteso ore ed ore davanti ai cancelli, per aggiudicarsi il posto in prima fila sul prato.

Niente ha fermato le migliaia di fan di “Zitti e buoni” che si sono accalcati per entrare allo stadio. Lo spettacolo é stato un successo e Damiano, Ethan, Victoria e Thomas si sono concessi come solo loro sanno fare, con grinta e passione. Sono davvero animali da palco, in grado di suscitare grandi emozioni e soprattutto di scatenare i fan con il loro rock irriverente.

Qualcosa però dopo il concerto ha macchiato una serata pressoché perfetta. Damiano é stato letteralmente massacrato e ha deciso dopo qualche ora di intervenire in prima persona e zittire tutti. Cos’é successo?

La polemica su Damiano dei Måneskin: il cantante zittisce tutti

Il cartellone di Alice per i Måneskin
Il cartellone di Alice per i Måneskin a Lignano (Twitter screenshot)

Prima della serata una ragazza dai social aveva attirato l’attenzione del leader del gruppo con un post: “Mi chiamo Alice, soffro di anoressia dal 2015 ma uscirò dalla clinica con un permesso speciale per vedervi”. Damiano aveva risposto teneramente: “Ci vediamo sotto il palco”.

La fan si é così presentata con un cartellone per farsi riconoscere, ma quando il cantante lo ha letto ha reagito male, dedicandogli un’occhiataccia. Alice è rimasta malissimo e dopo il concerto ha replicato: “Mi spiace per il cartellone ho visto la tua brutta reazione non volevo”.

In realtà Alice si era scusata, ignara di aver appena sollevato un polverone mai visto contro Damiano, colpevole di quella brusca reazione con una fan. Il cantante é stato massacrato e insultato per ore sui social network e ha deciso di rispondere pubblicamente: “Scusa per l’occhiataccia, non era mia intenzione. Grazie di essere venuta”.

A moltissimi questa breve risposta é stata sufficiente per sedare gli animi e chiudere la questione, mentre altri ancora in queste ore non hanno comunque digerito l’accaduto e promettono di strappare il loro biglietto per i prossimi concerti.

 

Impostazioni privacy