“La stiamo aspettando “: panico nello studio di Agorà, è sparito [VIDEO]

Accade l’impensabile nello studio del talk Agorà Estate nel corso dell’ultima diretta: l’ospite risulta addirittura introvabile

Agorà Estate
Caos nello studio di Agorà Estate (screenshot RaiPlay)

L’ultimo appuntamento andato in onda con Agorà Estate si è rivelato essere particolarmente movimentato e tutto a causa di un ospite molto speciale. Un clamoroso episodio che ha visto come protagonisti il conduttore di Timeline Marco Carrara, la conduttrice del format Giorgia Rombolà, la giornalista Virginia Piccolillo ed il premio Nobel per la Fisica Giorgio Parisi. Quest’ultimo doveva essere in diretta Skype con il programma: un collegamento che si è rivelato però essere in ritardo. Una situazione complicata che si è rivolta grazie all’intervento deciso di una delle ospiti presenti invece in studio.

Agorà Estate, caos in studio: la chiamata in diretta

Marco Carrara in questo nuovo appuntamento estivo è stato confermato al timone di Timeline. A differenza del passato, questo piccolo segmento è stato inserito all’interno del consueto appuntamento con il format della Rombolà. In occasione dell’appuntamento di questo venerdì, il programma ha contattato il Premio Nobel per la Fisica Giorgio Parisi. Un nome molto importante quello dell’ospite che ha però messo in difficoltà il padrone di casa. Parisi non si è infatti collegato via Skype al momento giusto costringendo la trasmissione a correre ai ripari con una clip che non è però bastata.

Per questo motivo la collaboratrice del Corriere della Sera, Virginia Piccolillo ha scelto di fare un gesto inaspettato. La giornalista presente in studio ha infatti contattato il professore con il suo telefono e dallo studio. La Piccolillo ha spiegato la situazione a Parisi ed ha poi passato il cellulare alla padrona di casa: Sto parlando con un Premio Nobel, sono davvero emozionata. La Rombolà ha poi aggiunto rivolgendosi a Parisi: La sta aspettando Carrara per Timeline, è un collegamento Skype. Arriviamo subito da lei. Terminato il collegamento telefonico, è intervenuto poi Carrara che in diretta ha sottolineato: “Abbiamo assistito ad un momento senza dubbio innovativo per la televisione italiana”.

Tutto bene quel che finisce bene quindi anche perché poi Parisi ha preso parte regolarmente alla trasmissione. Tanti i temi affrontati e tra questi l’esperto ha commentato anche la presenza del suo nome nelle tracce della maturità: Sono molto contento perché penso che sia molto importante comunicare con i giovani. Essere lì mi permette di essere in contatto con loro. Sono contento anche per la scelta del testo”. Un appuntamento che, visto il siparietto e la caratura dell’ospite, non verrà dimenticato presto.

 

Impostazioni privacy