Jessica Selassiè | Dopo il danno, la beffa: “pugnalata” dalla madre

Ennesimo affronto per Jessica Selassiè: spuntano nuove rivelazioni dopo la recente notizia su Barù Gaetani.

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (fonte youtube)

La Princess Jessica Selassiè ha trionfato alla finale del “GF Vip”, consolidandosi come la vincitrice della sesta edizione del reality. La giovane concorrente è entrata in sordina con le sorelle, manifestando un carattere timido e conciliante. Ha tuttavia conquistato il cuore degli spettatori grazie alle sue sembianze da ‘ragazza della porta accanto‘.

Il suo flirt con l’enologo e food influencer Barù Gaetani ha appassionato milioni di spettatori; alcuni di essi hanno fondato persino l’hastag dedicato “jerù“, fondendo i nomi dei due gieffini. L’interesse di Jessica non è stato ricambiato: Barù è stato recentemente avvistato assieme alla modella Ludovica Perissinotto, e sembra cche i due stiano portando avanti una relazione complice e felice. Nuvole all’orizzonte per Jessica: persino la madre della sua avversaria in amore si sarebbe scagliata contro di lei.

Jessica Selassiè: spuntano nuove indiscrezioni sulla nuova fidanzata di Barù

Barù e Ludovica Perissinotto
Barù e Ludovica Perissinotto (fonte instagram)

I fan puntavano molto su un happy-ending mai concretizzato tra Jessica e Barù, e hanno accolto con somma delusione la notizia del fidanzamento del food influencer. I sostenitori dei #jerù si sono spaccati in ulteriori tifoserie, creando vortici di rumors collaterali nel web.

Nel frattempo, Barù è al timone del suo nuovo ristorante milanese “Braci”, dove Jessica in precedenza era stata spesso avvistata. La Princess, invece, si starebbe godendo le vacanze in compagnia delle sorelle a Mykonos, e ha ultimamente chiesto di abbassare il volume del gossip che la circonda. In una missiva sui social, Jessica ha infatti dichiarato: “Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata e ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza ne dovrà rispondere davanti alla Legge“.

Ma i pettegolezzi non si placano: nelle ultime ore una follower dell’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato una succosa notizia alla sua beniamina. Non solo Barù e Ludovica starebbero vivendo una fase di romantica frequentazione, ma la mamma della modella incoraggerebbe gli haters della Princess.

screenshot instagram
screenshot instagram

Sarà tutto vero? Noi attendiamo conferme di questa ulteriore indiscrezione, e monitoriamo i social in attesa di reazioni. Nel frattempo, auguriamo buone vacanze alla vincitrice del “GF Vip”!

Impostazioni privacy