Drusilla Foer raddoppia | Ritorno col botto in autunno: la telefonata è arrivata

Buone notizie per Drusilla Foer in vista della prossima stagione televisiva: la conduttrice torna con un doppio appuntamento

Drusilla Foer
Il futuro di Drusilla Foer (Foto ANSA)

Drusilla Foer è senza dubbio stata la vera rivoluzione dell’ultimo Festival di Sanremo. La scelta di Amadeus, che ha voluto Drusilla al suo fianco per una delle prime serate della nota kermesse musicale, si è rivelata essere del tutto vincente. Soprattutto per la rete che ha scelto di affidarle non uno bensì due nuovi format per Rai2 in vista del prossimo autunno. Se da un lato sembra ormai certa la notizia del ritorno a settembre con il game The Box, dall’altro alcune indiscrezioni sembrano confermare il ritorno della Foer con una seconda stagione de L’Almanacco del Giorno dopo.

Drusilla Foer, piovono conferme: stagione da incorniciare

I piani per Drusilla Foer (Foto ANSA)

Il portale TVBlog ha fatto il punto sui prossimi impegni professionali della Foer. Secondo alcune indiscrezioni ci sarà senza dubbio spazio per lei nella prossima stagione televisiva di casa Rai e con ben due progetti. Il primo è il game The Box che dovrebbe andare in onda a partire dal mese di ottobre per un totale di circa 60 appuntamenti. Al termine di questo impegno ci sarà poi il ritorno de L’Almanacco del Giorno dopo: questo secondo format dovrebbe quindi invece partire dal mese di dicembre con tante ed inaspettate novità per quanto riguarda ospiti e scenografia.

Anche in vista della prossima stagione, la messa in onda del format dovrebbe avvenire nella fascia oraria che va dalle 20 alle 20.30 ovvero subito prima del TG2. Una conferma arrivata grazie a dei numeri importanti in quanto il programma condotto dalla Foer ha totalizzato una media superiore al 4% di share raggiungendo anche picchi del 5.2% in più appuntamenti. Una grande occasione che in casa della nota rete televisiva di Viale Mazzini non hanno alcuna voglia di lasciar andare. Secondo queste nuove indiscrezioni, nemmeno la Foer sembra intenzionata a rinunciare al progetto e quindi si andrà avanti.

Una conferma del buon momento che la Foer, alter ego dell’attore teatrale Gianluca Gori, sta vivendo. Tanti gli attestati di stima ricevuti in questi mesi non solo dagli addetti ai lavori ma anche dai colleghi. Anche per questo motivo il conduttore Amadeus si è detto pronto a valutare anche un possibile ritorno di Drusilla sul palco del Festival di Sanremo nel corso della prossima edizione. La Foer ha a sua volta detto che per lei sarebbe un grande onore tornare e quindi i giochi risultano ancora aperti.

Impostazioni privacy