Piersilvio Berlusconi non l’ha presa bene: tradimento a sorpresa

Tradimento bruciante ai danni dell’amministratore delegato di casa Mediaset, Piersilvio Berlusconi: vicino l’accordo con la concorrenza 

Piersilvio Berlusconi
L’amministratore delegato della Mediaset, Piersilvio Berlusconi (Foto ANSA)

Piersilvio Berlusconi e la Mediaset tra pochi giorni riveleranno i dettagli del palinsesto della prossima stagione televisiva. In vista dei prossimi mesi sono attesi alcuni graditi ritorni ma potrebbero in realtà andare in scena anche alcuni clamorosi tradimenti a sorpresa. Una inaspettata indiscrezione di queste ore ha infatti rivelato di un possibile nuovo accordo tra la conduttrice Belen Rodriguez e Discovery. Una notizia che rischia di arrivare come un fulmine a ciel sereno a pochi mesi dal via di nuovi progetti e soprattutto visto il suo coinvolgimento in alcuni dei format più attesi della rete.

Piersilvio Berlusconi, l’ultima mossa di Belen Rodriguez: spunta un nuovo accordo

La conduttrice Belen Rodriguez (screenshot Mediaset)

Secondo le prime indiscrezioni, in occasione della prossima stagione televisiva Belen Rodriguez sarà di nuovo al timone di due programmi molto importanti di casa Mediaset. In agenda sembrerebbe esserci già la nuova edizione dello show di Tu Si Que Vales, in programma nel sabato sera di Canale 5 in prima serata. Inoltre, dopo la prova convincente di alcuni mesi fa, la conduttrice sembrerebbe essere attesa anche dal ritorno al timone de Le Iene a partire dalla primavera del prossimo 2023. Due conferme molto importanti per lei che allo tesso tempo sembrerebbe però essere alla ricerca anche di nuove avventure.

Anche per questo motivo potrebbe quindi aver scelto di aprire ad una possibile trattativa con il canale Discovery. Secondo quanto riferisce il portale Dagospia, tra la conduttrice e la rete ci potrebbero essere già stati alcuni incontri preliminari. Non è però dato da sapere la natura di questa trattativa e nemmeno eventuali dettagli su possibili richieste ed offerte. Lo stesso sito ha però aggiunto un dettaglio non da poco: quello con Discovery non dovrebbe essere un accordo in esclusiva in modo da permettere a Belen di poter collaborare sia con loro che con la Mediaset.

Al momento nessuno dei diretti interessati ha commentato questa notizia anche perché resta una semplice indiscrezione. Tra le parti non sarebbe infatti stato raggiunto un accordo definitivo: tutto sembrerebbe essere ancora aperto ed in attesa di possibili sviluppi. Le prossime settimane saranno quindi quelle più importanti e renderanno l’estate delle due reti televisive e quella di Belen ancora più bollente. Ma soprattutto potrebbero regalare un clamoroso colpo di scena al pubblico di Discovery ed a quello della Mediaset.

Impostazioni privacy