Momento di paura per Lorena Bianchetti, esce fuori il video: “Aiutatemi ca**o” [VIDEO]

Che brutta avventura per Lorena Bianchetti. Attimi di paura per lei e tensione per tutto il pubblico che ha visto in anteprima il video.

Lorena Bianchetti
Lorena Bianchetti (Rai screenshot)

Lorena Bianchetti si é presa un bello spavento e ha rischiato grosso. Vediamo insieme che cosa é successo alla conduttrice di Rai 1.

Lorena Bianchetti é una giornalista, conduttrice e autrice televisiva Rai molto apprezzata dal pubblico. Classe 1974, dagli anni 90 è un volto della tv e si è fatta conoscere al pubblico italiano per varie manifestazioni a carattere religioso cattolico. Nel 2011 ha infatti condotto il Congresso eucaristico in diretta da Ancona e ha avuto spazio anche nel pomeriggio di Domenica In, trasmissione che l’ha portata al grande successo.

Ora è impegnata su Rai 1 tutte le domeniche mattina a presentare il suo programma A sua immagine. Nelle ultime ore purtroppo per lei è scattato l’allarme a causa di ciò che è successo proprio durante le riprese del suo programma domenicale. Il video ha fatto il giro della rete ed ha preoccupato tutti fan.

Lorena Bianchetti: un incidente durante le riprese

frame incidente Lorena Bianchetti
Frame dell’incidente Lorena Bianchetti (Twitter screenshot)

A Sua immagine è un programma registrato anticipatamente è messo in onda la domenica mattina alle 10:30 su Rai 1 Lorena Bianchetti è la padrona di casa anche se in realtà il programma è itinerante.

Un video pubblicato sui social network è diventato virale e mostrava la conduttrice impegnata durante le riprese da una barca in mare. La Bianchetti è caduta rovinosamente in mare e le immagini hanno fatto sobbalzare tutti: “Aiutatemi ca**o”.

Ci sono stati attimi di panico ma non c’è stato un grave pericolo per lei. Fortunatamente si è trattato di un piccolo incidente non ha avuto alcuna ripercussione grave sulle sue condizioni fisiche e la giornalista ha ironizzato davanti alle telecamere per sdrammatizzare la situazione.

Anche gli utenti sui social network si sono dapprima allarmati, successivamente hanno commentato sarcasticamente l’accaduto, soprattutto per la parolaccia che la Bianchetti si è lasciata sfuggire. Considerata però la caduta in mare la conduttrice ha perso solo per un attimo il controllo di sé come sarebbe potuto accadere a tutti.

 

 

Impostazioni privacy