Maddalena Corvaglia, chiamata urgentissima dalla Rai: “In prima serata”

Maddalena Corvaglia ha ricevuto una chiamata bollente dalla Rai e ha detto sì. Scopriamo insieme di cosa si tratta e dove la vedremo.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (Instagram screenshot)

Grandi novità per Maddalena Corvaglia che sta per tornare in tv. La chiamata è arrivata e lei ha risposto sì, vediamo insieme cosa bolle in pentola per lei.

Maddalena Corvaglia è nota a tutti per essere stata la velina bionda di Striscia la notizia in coppia con Elisabetta Canalis. Le due ragazze divennero due icone della tv dal 1999 al 2002, oltre ad essere chiacchieratissime su tutte le riviste di gossip.

Tra le due si vocifera la fine della loro amicizia a causa di motivi professionali. Non si è mai avuta certezza di cosa possa essere realmente successo, sta di fatto che il legame che si era creato si è interrotto bruscamente. La Corvaglia è lontano dal piccolo schermo da un po’, ma tutto ciò sta per finire. Rai ha deciso di intervenire e farle una proposta travolgente che l’ex velina avrebbe già accettato. Ci sono moltissime indiscrezioni nelle ultime ore su di lei e pare sia tutto vero. Di cosa di tratta?

Maddalena Corvaglia: che scippo a Mediaset

Maddalena Corvaglia
L’ex velina di Striscia la notizia (Instagram screenshot)

Il settimanale Oggi dà la notizia sulla Corvaglia: è il prime time che l’aspetta. Si sa ancora pochissimo, ma Rai avrebbe chiamato l’ex velina per affidarle addirittura una prima serata. Maddalena sarà al settimo cielo di questa bella occasione che le è stata data dalle reti di via Teulada e senz’altro non deluderà le aspettative.

Una vera scommessa per la bella Maddalena, che torna in campo e riabbraccia il suo pubblico dall’altro lato della barricata. Il pubblico sta aspettando le notizie ufficiali per sapere di che programma si tratterà nel dettaglio, ma essendo una prima serata immaginiamo si possa trattare di uno show innovativo o di un programma sportivo.

L’ultimo programma infatti condotto dalla Corvaglia è stato Motor Trend Mag, dedicato al mondo delle 2 ruote. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate, intanto i fan sono concentrati sui profili social ufficiali della Rai in attesa di qualche spoiler in merito.

 

Impostazioni privacy