Elisabetta Gregoraci se lo lascia sfuggire | Offerta accettata: subito in Tv

La showgirl Elisabetta Gregoraci si prepara a fare il suo ritorno in tv subito dopo la fine dell’estate: nuovi progetti sono in arrivo 

Elisabetta Gregoraci
L’annuncio di Elisabetta Gregoraci (Foto ANSA)

Sono ormai sette anni che la showgirl Elisabetta Gregoraci veste i panni di conduttrice dell’evento musicale estivo Battiti Live. Un impegno che la vede in prima linea anche nel corso di queste settimane e che la terrà occupata per ancora diversi appuntamenti. Questo potrebbe però non essere il solo progetto sui cui è a lavoro: qualcosa potrebbe già arrivare subito dopo la fine dell’estate. Una clamorosa ipotesi nata a seguito di alcune dichiarazioni della stessa Gregoraci che ha annunciato l’arrivo di importanti novità.

Elisabetta Gregoraci, futuro ricco di impegni: l’annuncio della conduttrice

La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Foto ANSA)

Il noto volto dello spettacolo italiano ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni al settimanale Gente. La conduttrice ha parlato soprattutto del suo privato, del rapporto con la fede e del legame con il figlio. Allo stesso tempo ha però parlato anche del suo lavoro, degli attuali impegni ma soprattutto di nuovi progetti che potrebbero arrivare molto presto. La Gregoraci ha infatti raccontato: Ci sono altri progetti che bollono in pentola ma è presto per parlarne. Un piccolo indizio su quello che potrebbe accadere a settembre e quindi nel suo futuro professionale.

Ai fan della conduttrice, che ha rilanciato la sua immagine nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip, non resta che attendere. In questi giorni però sono state già diramate alcune prime indiscrezioni. Secondo quanto riferisce il portale Dagospia, il nome della Gregoraci sarebbe finito nella lista delle vip che si metteranno in gioco nella versione italiana di Chi si spoglia, vince. Il format dovrebbe andare in onda nel corso della prossima stagione televisiva su Rai 2 con Mara Maionchi al timone: l’obiettivo dei 16 volti noti coinvolti (8 donne ed 8 uomini) è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica in merito alla prevenzione come passo fondamentale nella lotta contro i tumori.

Potrebbe quindi essere questo il progetto annunciato dalla Gregoraci nel corso dell’intervista. Non è però esclusa la possibilità di un ulteriore format su cui lavorare nel corso dei prossimi mesi. Una situazione a quanto pare è destinata però ad essere avvolta nel mistero ancora a lungo. La conduttrice ha infatti confermato di volersi dedicare a Battiti Live e concentrarsi poi sulle vacanze con il figlio Nathan Falco Briatore. Per avere aggiornamenti o maggiori dettagli bisognerà quindi attendere ancora qualche settimana.

Impostazioni privacy