Edoardo Tavassi esce dall’isola e scoppia il gossip: che dirà Guendalina? [VIDEO]

L’ex naufrago Edoardo Tavassi è nuovamente al centro dei rumors dopo il chiacchierato ritiro: arriva la dichiarazione bomba.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (fonte youtube)

Il verace Edoardo Tavassi è stato certamente uno dei personaggi più amati a “L’Isola dei Famosi”. La sua allegria e gli atteggiamenti istrionici hanno contribuito a sollevare il morale dei compagni isolani, nonostante il regime di privazioni e difficili condizioni climatiche. Il suo rapporto con Mercedesz Henger ha suscitato non pochi rumors: sull’influencer sono fioccate accuse di strategia e falsità, e si è vociferato persino dell’esistenza di un fantomatico fidanzato.

Pochi giorni fa la produzione ha annunciato che Edoardo versava in cattivo stato di salute; in seguito il naufrago ha annunciato il suo ritiro dal reality di Canale 5. Sebbene il suo intento fosse quello di approdare alla finale, l’infortunio al ginocchio ha preoccupato molto lo staff medico del format, che gli ha così suggerito di ritirarsi dalla competizione. Nelle ultime ore un’altra ex naufraga si è sbilanciata nei suoi confronti: si tratta di Estefania Bernal, scopriamo cos’ha dichiarato.

Estefania Bernal su Edoardo Tavassi: “È un figo pazzesco!”

Estefania Bernal
Estefania Bernal (fonte youtube)

La modella Estefania Bernal ha fatto molto scalpore per la sua storia, intessuta di tira e molla e battibecchi, con il brasiliano Roger Balduino. In una recente storia, Estefania ha rivelato le sue intenzioni a proposito del legame con l’ex naufrago. I due si sono infatti lasciati in modo piuttosto freddo: l’eliminazione di Roger è stata infatti conseguente alla nomination a lui attribuita dalla modella.

Estefania, però, sembra tenere la porta aperta a tutte le possibilità, e confessa in un video che è sua intenzione rivedere Roger, e che la prima volta che sarà di stanza a Milano  coglierà l’occasione per incontrarlo. Non sappiamo se effettivamente la loro storia avrà un proseguimento, o se rimarrà circoscritta al contesto del reality, ma in compenso Estefania ha le idee ben chiare su Edoardo Tavassi.

La modella ha risposto in una storia ad alcune domande dei suoi follower. Al quesito: “Ti piace Edoardo?“, la modella ha risposto: “Posso dire a quelli che mi guardano che è diventato un figo pazzesco! Noi siamo amici, quindi se mi piace o no non lo posso dire, perché è diventato un figo pazzesco, però mai dire mai…“.

I due si sono riavvicinati dopo la sortita di Guendalina dal reality. L’influencer, infatti, l’aveva in precedenza ribattezzata “Estefalsia“, e non nutriva molta considerazione nei suoi confronti. Come reagirà, di fronte a un ipotetico flirt tra il fratello e la modella?

Impostazioni privacy