Serena Rossi spiazzata | “Netto e deciso no”: non si farà più

Brutto colpo per l’attrice partenopea. La proposta non ha trovato appoggio, Serena Rossi è costretta a mollare: è la fine definitiva

Serena Rossi
Serena Rossi (Raiplay)

L’attrice napoletana, negli anni, si è fatta conoscere in tutte le sue qualità. Serena Rossi, infatti, non è solo un grande volto televisivo e cinematografico, ma anche una voce incredibile. È sua quella di Anna di Frozen, sia nel parlato che nelle canzoni, per esempio.

Serena Rossi, però, è anche una conduttrice. Poliedrica e ironica, la sua esperienza come presentatrice tv inizia in Rai con Detto Fatto, dove sostituisce Caterina Balivo per un’edizione. Anno dopo anno cresce sia cinematograficamente che televisivamente, fino a trasmissioni importanti e in solitaria. Nelle ultime ore, però, è arrivato un verdetto amaro: questa volta non ha funzionato, non si farà più.

Stop forzato per la trasmissione di Serena Rossi

Canzone Segreta
Canzone Segreta (Raiplay)

Uno dei progetti in cui Serena Rossi si è lanciata, dal punto di vista della conduzione, è Canzone Segreta. Lo show è andato in onda nel 2021 e si tratta di un format del tutto innovativo. Alcuni ospiti, totalmente ignari di tutto quanto, sono portati al centro di un palco e fatti sedere su una poltroncina bianca. Qui, assistono a una sorpresa fatta tutta per loro da amici e parenti che, sulla base delle canzoni del cuore, dedicano ai propri amati qualche minuto di spettacolo con esibizioni, lettere e video commoventi.

Sono stati molti gli ospiti che si sono seduti sulla poltroncina bianca, da Belén fino a Mika, passando da Valeria Fabrizi sino a Orietta Berti. La trasmissione è molto commuovente e, soprattutto, riesce a tirare fuori un lato spesso inedito dei VIP, quello più emotivo. Nelle ultime ore, però, è stato svelato un importante retroscena in merito al ritorno di questa trasmissione. Dopo la prima stagione, Serena Rossi si è trovata nell’impossibilità di condurne una seconda a causa di altri impegni lavorativi.

Pare che la Rai, quindi, l’abbia proposto a un altro volto importante della rete, Loretta Goggi. La cantante, un po’ come la collega partenopea, è anch’ella estremamente poliedrica: è sia attrice, che cantante e conduttrice. La Goggi, però, sembra che abbia detto un sonoro e deciso no, come svelato da Giuseppe Candela. La cantante, infatti, sembra essere orientata verso tutt’altro: si parla di uno show tutto suo. I dettagli ancora non si conoscono, ma probabilmente si scoprirà tutto durante la presentazione dei palinsesti Rai del 28 giugno.

Impostazioni privacy