Luca Daffrè nella tana del lupo: “Basta con le frecciatine”, inviperito prima della finale [VIDEO]

Luca Daffrè sta giocando sapientemente tutte le sue armi, la mossa sarà vincente? Scopriamo perché si è inviperito prima della finale?

Luca Daffré
Luca Daffré (Mediasetplay screenshot)

Luca Daffrè è il naufrago dell’Isola dei Famosi che è arrivato in finale, nonostante sia entrato in corsa reality. Scopriamo insieme come si sta giocando gli ultimi giorni di permanenza in Honduras.

Luca Daffrè si è aperto piano piano e non ha mostrato probabilmente ancora tutto di sé. Durante il confessionale subito dopo l’ultima diretta si é mostrato felice e incredulo che il pubblico lo avesse scelto per mandarlo fino alla fine del gioco.

Rispetto agli altri vipponi in costume forse Luca è quello meno famoso, ma la sua personalità ha conquistato gli spettatori. Inizialmente si è mostrato una persona pacata e riflessiva, ma quando è diventato il leader si è distinto per avere polso nelle situazioni e saper decidere in prima persona.

Tutte queste qualità lo hanno fatto amare anche dal pubblico, nonostante ci fossero stati vari scontri con Carmen Di Pietro. Tuttavia c’è qualcuno sull’isola che proprio non lo sopporta e invece è costretto a convivere fino alla fine del reality fianco a fianco con lui. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.

Luca Daffrè: confronto prima della finale

Luca Daffré e Mercedesz Henger
Luca Daffré e Mercedesz Henger (Mediasetplay screenshot)

Anche nell’ultima diretta di lunedì Ilary Blasi ha mostrato a Luca che cosa degli altri naufraghi pensassero e di lui e il giovane ha nuovamente scoperto parecchie frecciatine da parte di Mercedesz Henger. I due non si sono mai digeriti l’un l’altro, ma Daffrè ha fatto un gesto molto significativo nelle ultime ore: è andato direttamente nella tana del lupo: “Basta con le frecciatine”.

Qualche spettatore ha pensato che si trattasse di una mossa strategica per ingraziarsi il pubblico proprio in vista delle votazioni finali, che decreteranno il vincitore dell’Isola dei Famosi. La maggior parte però degli stessi telespettatori pensano invece che Luca abbia voluto onestamente cercare un confronto con la Henger, peccato che sia andata a finire malissimo.

Mercedesz si è mostrata assolutamente non disponibile al confronto e ha ribadito di non voler chiarire, mostrandosi in una veste nuova al pubblico che ha commentato così: “Che snob Mercedesz”. Probabilmente i due non saranno amici fuori dal reality, ma il naufrago ha cercato di fare comunque un tentativo per creare un clima più disteso gli ultimi giorni in Honduras.

 

 

Impostazioni privacy