David Parenzo esagera, mancanza di rispetto inaccettabile: spegne tutto e va via [VIDEO]

Il giornalista David Parenzo fa infuriare l’ospite in collegamento: il risultato è un clamoroso abbandono in diretta televisiva.

David Parenzo
David Parenzo (fonte youtube)

Fuoco e fiamme a Tagadà: volano stracci in diretta davanti all’allibita conduttrice Tiziana Panella. Come d’abitudine, il programma di La7 esplora i retroscena sulla guerra tra Russia ed Ucraina, analizzando anche le mosse politiche dei leader sulla scacchiera mondiale.

Ospite in una delle ultime puntate, il pungente giornalista David Parenzo. Presenza costante nei talk-show della rete in veste di opinionista, il suo intervento ha sollevato le ire dello storico e politologo Marco Revelli. Vediamo cos’è accaduto.

David Parenzo interrompe Revelli, l’ospite abbandona lo studio

Marco Revelli
Marco Revelli (fonte youtube)

Lo storico Marco Revelli, in collegamento con lo studio di Tiziana Panella, ha espresso la propria condanna per l’operato delle Istituzioni occidentali in merito al conflitto. “Quelli che stanno intorno al ring, finché si limitano a fare il tifo per l’uno o per l’altro, non apportano un grammo di sensatezza in tutta questa vicenda, che sta costando carissimo in primo luogo alla povera gente.”, ha esordito Revelli. Il politologo ha poi spiegato: “Cioè agli ucraini, che siano russofoni o non russofoni, filorussi o antirussi: sono quelli che crepano, nascosti in uno scantinato e spesso senza un fucile. Muoiono sotto le bombe, sono numeri agghiaccianti!“.

Marco Revelli ha quindi concluso: “Non ha nessun senso tutto questo. Poi, se si vuole dividere il campo tra tifoserie, ognuno può trovare un senso al proprio fronte.”. La lapidaria analisi dello storico ha suscitato le proteste di David Parenzo. Il giornalista ha infatti criticato l’impiego del termine “tifoserie“, contestando apertamente all’ospite. Di rimando, Revelli ha tentato di replicare diverse volte finché, esasperato dalle ingerenze verbali di Parenzo, ha dichiarato: “Io stacco! Buongiorno!“, abbandonando poi il collegamento.

Tiziana Panella ha bacchettato David Parenzo: “Il professor Revelli stava esprimendo serenamente la sua opinione e qui ci si confronta in maniera tranquilla. Magari proviamo a richiamarlo“. Il momento di impasse si è risolto poco dopo, quando lo storico ha ripristinato il collegamento con lo studio di “Tagadà”. Qui sotto trovate il video del siparietto televisivo:

E voi, che ne pensate dell’intervento di Marco Revelli? Attendiamo un altro testa a testa tra lo storico e il loquace giornalista di La7.

Impostazioni privacy