Alessia Marcuzzi e lo spoiler dannosissimo | È stato copiato?

Dopo tanto tempo lontana dal piccolo schermo, Alessia Marcuzzi torna definitivamente in televisione. Lo spoiler apre però un dilemma: problemi in vista

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Raiplay)

Dopo tanti anni di conduzione di programmi di successo, come l’Isola dei Famosi o il Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ha sentito il bisogno di prendersi una pausa. Dopo l’emergenza sanitaria, infatti, sono diversi i personaggi televisivi che hanno avvertito il bisogno di prendere del tempo per sé e per la propria famiglia. Come Alessia, infatti, anche Caterina Balivo si è ritirata per un periodo dalla televisione.

Entrambe, però, si sono sentite pronte a tornare. Se Caterina Balivo è sbarcata su Tv8 con “Chi vuole sposare mia mamma?”, Alessia Marcuzzi ha pronto il cambio della vita: passa in Rai. Nelle ultime ore, sono emersi alcuni dettagli di ciò che la Rai ha pensato per il suo grande ritorno. Gli spoiler, però, non preannunciano niente di buono per lei: ecco cosa sta succedendo.

Alessia Marcuzzi torna in Rai: i dubbi sono molti

Mara Venier e Alessia Marcuzzi (Foto ANSA)

La conduttrice è stata per tantissimi anni in Mediaset. Storiche, infatti, sono le sue conduzioni del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi, dove Mara Venier era sua opinionista. Leggera, educata e ironica, Alessia Marcuzzi ha lasciato il proprio marchio indelebile in ogni trasmissione in cui è passata.

Dopo il periodo di emergenza sanitaria, però, ha voluto ritirarsi dalle scene per un periodo e dedicarsi a sé stessa e alla propria famiglia. Alessia Marcuzzi, infatti, ha due figli: uno è grande e l’ha avuto da Inzaghi; la piccola Mia, invece, è figlia di Francesco Facchinetti. Il periodo di pausa dalla televisione è stato per lei molto fertile, però: Alessia, infatti, è stata contattata dalla Rai.

Inizia per lei una nuova parentesi televisiva, quindi, che chiude i decenni trascorsi in Mediaset e lancia una nuova carriera, più matura. Nelle ultime ore, sono emersi alcuni dettagli di ciò che probabilmente farà. Si tratta di un programma di sei puntate: in ognuna, verranno presi in analisi due anni diversi e verranno confrontati sulla base degli eventi che li hanno caratterizzati, dello sport, della cultura e della cronaca. I telespettatori non han potuto fare a meno di notare la somiglianza tra questo progetto e “I migliori anni” di Carlo Conti, così come “Top10”:

Secondo molti, quindi, quello descritto è un preannunciato flop:

Non parte bene, quindi, l’esperienza di Alessia Marcuzzi in Rai. Per ora si tratta solo di anticipazioni e niente è confermato: si saprà di più il 28 giugno, alla presentazione dei palinsesti Rai.

Impostazioni privacy