“L’avevo menata io”: scandalo Luca Bizzarri, retroscena da brividi

Luca Bizzarri è di nuovo al centro di un’aspra polemica. Questa volta le sue parole non lasciano spazio ai dubbi, la vicenda ha dell’incredibile

Luca Bizzarri
Luca Bizzarri (Screen da Youtube)

Il comico, diventato famoso in coppia con Paolo Kessisoglu grazie soprattutto a Candid Camera, negli anni ha fatto conoscere diversi lati di sé. Luca Bizzarri, infatti, non si è mai trattenuto nel far emergere la propria idea, anche quando questa non era affatto vantaggiosa per la propria nomea e la propria carriera.

Negli ultimi giorni, Luca Bizzarri è finito al centro di una grossa polemica a causa di un progetto a cui ha aderito, di Autostrade per l’Italia. La vicenda ha assunto toni molto gravi e pesanti e, nelle ultime ore, si è arricchita di dettagli anche oscuri. Ecco cosa sta succedendo.

Luca Bizzarri si sfoga, le accuse sono durissime

Luca e Paolo
Luca e Paolo (Youtube)

Luca e Paolo, comici genovesi che da tanti anni formano un duo inossidabile, sono da diversi giorni al centro di un’aspra polemica. I due, infatti, presteranno le voci alla piattaforma “Wonders. Scopri l’Italia delle meraviglie” di Autostrade per l’Italia. Questa accompagnerà i visitatori alla riscoperta del patrimonio artistico, naturale e culturale del nostro paese e qui si potranno ascoltare anche trecento podcast, di informazioni turistiche e culturali. Con la geolocalizzazione, poi, questi si sintonizzeranno sui luoghi in cui ci si trova.

La polemica è esplosa proprio in riferimento alla città di origine dei due, Genova: secondo molti, aver “prestato” la propria professionalità ad Autostrade, dopo il disastro dell’agosto 2018, è indecente. Luca Bizzarri, poi, aveva anche espresso forte sdegno al tempo dei fatti: “So già che non pagherà nessuno semplicemente perché i colpevoli sono tanti, sono troppi“. Su Twitter è quindi esplosa una feroce polemica contro di lui e immediatamente hanno iniziato a diffondersi storie sulla sua vita, che lo dipingerebbero come un uomo fragile. Un utente, infatti, ha raccontato un episodio piuttosto violento:

Luca Bizzarri non si è trattenuto e l’ha commentato, con il suo solito fare ironico e tagliente: “Si era fatta male un corno. L’avevo menata io“. Le sue parole sono evidentemente ironiche, ma fanno luce su una discussione che avrà ancora molti colpi di scena: come si concluderà lo scandalo di Luca e Paolo per Autostrade per l’Italia?

 

 

Impostazioni privacy