Rudy Zerbi, dopo Amici succede di tutto: “È un raccomandato”, volano accuse al veleno

L’insegnante di Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi costretto ad assistere ad uno scontro al veleno sui social: ecco cosa sta succedendo

Rudy Zerbi
L’insegnante di Amici, Rudy Zerbi (screenshot Witty)

Piovono già le prime accuse sulla prossima stagione televisiva nonostante manchino ormai diversi mesi. Coinvolto in questa prima polemica il conduttore Amadeus e le sue scelte in vista della prossima edizione del Festival di Sanremo. Il direttore artistico della nota kermesse musicale italiana sembrerebbe essere indeciso su chi portare sul palco dell’Ariston tra due ex allievi di Rudy Zerbi. Nel dettaglio si tratta di LDA, figlio del cantante Gigi D’Alessio, e Luigi Strangis, vincitore proprio dell’ultima edizione andata in onda di Amici di Maria De Filippi. Una concorrenza dietro le quinte che si è però riversata sui social con i fan al centro di un botta e risposta infuocato.

Rudy Zerbi, i suoi ex allievi LDA e Luigi scatenano i social: accuse al veleno

I cantanti Luigi Strangis e LDA (screenshot Witty)

Secondo alcune clamorose indiscrezioni, il conduttore Amadeus sembrerebbe essere alla prese con un nodo da sciogliere in vista della prossima edizione del Festival. Se inizialmente sembrava essere Luigi il predestinato, gli ultimi numeri avrebbero spinto il conduttore a prendere in seria considerazione la candidatura di LDA. Un clamoroso retroscena che ha subito fatto il giro dei social ma soprattutto scatenato i commenti dei fan dei due cantanti che sono parsi subito in disaccordo. Come se non bastasse tra i due fandom è esplosa una vera e propria lite con accuse anche particolarmente pesanti.

Il profilo Instagram ThePipolTv ha riportato alcuni dettagli della diatriba in corso tra le due parti in gioco. Nel dettaglio, i fan di Luigi Strangis si sono lasciati andare ad un coro unanime contro LDA: “Il raccomandato dal padre al Festival ed il vincitore a casa? Vergogna. Dal canto loro i fan di Luca hanno replicato sottolineando che vincere Amici non apre in automatico tutte le porte e che ci sono obiettivi da conquistare ogni volta. Un vero e proprio braccio di ferro che rischia di infiammare già adesso il Festival di Sanremo nonostante non sia arrivata ancora alcuna scelta ufficiale da parte del conduttore.

I due giovani artisti intanto sono alle prese con i rispettivi impegni tra instore ed eventi musicali. Luigi continua a presentare il suo nuovo album mentre LDA è stato da poco ospite di suo padre Gigi in occasione dell’evento per i suoi 30 anni di carriera andato in scena a Napoli pochissimi giorni fa. Entrambi, come i loro fan, restano in attesa di comunicazioni ufficiali da parte degli organizzatori del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy