“Mi fai schifo”: Nicola Porro perde il controllo, in diretta vola di tutto [VIDEO]

Durante la diretta di Quarta Repubblica, Nicola Porro ha perso le redini della situazione e tra due ospiti sono volati insulti molto pesanti

Nicola Porro
Nicola Porro (Mediaset Infinity)

Il talk show del lunedì sera di Rete4, Quarta Repubblica, si occupa settimanalmente dei temi più scottanti del periodo e di quelle questioni, politiche soprattutto, che dividono le coscienze. Con Nicola Porro, in ogni puntata vengono invitati diversi ospiti ed esperti, che danno il proprio parere preciso e puntuale.

Nonostante ciò, però, a volte le discussioni prendono una piega inaspettata e diventano vere e proprie liti furibonde. Sul finire della diretta di lunedì 20 giugno, due ospiti di Nicola Porro si son lasciati andare a una sfuriata pazzesca, con parole e insulti pesanti.

Nicola Porro non li contiene, furia in diretta

Daniele Capezzone a Quarta Repubblica
Daniele Capezzone a Quarta Repubblica (Sceen da Twitter)

Dopo quasi un anno in cui il tema dominante di tutti i talk show era la pandemia, con le sue conseguenze come i contagi e i vaccini, da qualche mese a questa parte la questione centrale è diventata la guerra in Ucraina. Dopo diverse settimane concentrate su questo tema, però, un’altra urgenza ha preso piede nei salotti televisivi, quella della mancanza di lavoratori stagionali e della conseguenza delle emergenze vissute, soprattutto a livello economico.

Nonostante, quindi, i temi non manchino affatto, ogni tanto le questioni legate alla pandemia riemergono potentemente e, con esse, i malumori irrisolti. Durante la diretta di Quarta Repubblica del 20 giugno, Daniele Capezzone ha avuto un acceso dibattito con l’onorevole Erasmo Palazzotto. Il primo ha accusato il secondo, con il suo partito dei Liberi e Uguali, di aver impedito alle persone di lavorare durante la pandemia: si riferisce all’obbligo di green pass da vaccino, reso legge. Palazzotto, però, è esploso di nervoso e ha detto: “Noi abbiamo detto che se non ci si fa il tampone, si va in quarantena: non è che lasciamo le persone a casa!“.

Capezzone ha quindi iniziato a urlare, così come Palazzotto, e i due si sono messi a urlare uno sull’altro. Daniele Capezzone ha detto: “Perché non mi fai parlare? Perché vi dà fastidio sapere a voi di una sinistra che fa schifo!“. Palazzotto ha quindi rilanciato, senza mezzi termini: “A me fai schifo tu“.

La lite è quindi esplosa, nonostante Nicola Porro abbia più volte chiesto la calma e la tranquillità nel dire la propria opinione.

 

Impostazioni privacy