Mediaset | Piersilvio Berlusconi ha comprato tutto: fan in delirio

Colpaccio a sorpresa di Piersilvio Berlusconi in vista della nuova estate di casa Mediaset: in programma un nuovo famosissimo reality

L’amministratore delegato della Mediaset, Piersilvio Berlusconi (Foto ANSA + screenshot)

Continuano i colpi a sorpresa in casa Mediaset non solo in vista del prossimo autunno ma anche per quanto riguarda il periodo estivo. Nel dettaglio, l’amministratore della rete Piersilvio Berlusconi può esultare per aver messo a segno un vero e proprio colpaccio. Tra pochi giorni su Mediaset Infinity prenderà infatti il via un nuovo reality in realtà già noto al pubblico. Si tratta della prima completa stagione di Ex On The Beach con al timone la cantante Elettra Lamborghini. Un vero e proprio colpo inaspettato che sembrerebbe aver già convinto gli utenti social.

Mediaset, l’ultima mossa di Piersilvio Berlusconi: novità in arrivo

La cantante e conduttrice Elettra Lamborghini (Foto ANSA)

Il profilo Twitter della piattaforma streaming della nota rete televisiva ha rivelato al pubblico l’arrivo di una importante novità. Nel dettaglio si tratta di un appuntamento con l’amatissimo reality andato in onda in passato su MTV: “Una super villa in Thailandia, 8 single e una vacanza da urlo… ma i sogni a volte possono trasformarsi in incubi: i loro ex sbarcheranno da un momento all’altro. I primi episodi di Ex On The Beach Italia ti aspettano dal 22 giugno in esclusiva e gratis su Mediaset Infinity.

Nel dettaglio si tratta della prima stagione del reality ovvero l’unica con Elettra Lamborghini alla conduzione. Le successive due edizioni del noto format sono state poi affidate alla coppia formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Nel corso del reality alcuni giovani single dovranno condividere una villa con alcuni loro ex storici ed il rischio di scontri infuocati è quindi inevitabilmente dietro l’angolo. La scelta di comprare il noto reality ha già scatenato gli utenti dei social. Numerosi telespettatori sono pronti a gustarsi questa serie di repliche: un dettaglio che fa ben sperare Piersilvio Berlusconi in vista dei prossimi mesi.

Un colpaccio per l’amministratore delegato della nota rete televisiva che sembra deciso a puntare molto sui reality. Non solo Ex On The Beach si è clamorosamente aggiunto alla programmazione della rete. In queste ore è infatti emersa una inaspettata indiscrezione sul ritorno in onda de La Talpa in vista della primavera del 2023. Lo storico format andrebbe ad aggiungersi ai già confermati Grande Fratello Vip in vista di settembre e l’Isola dei Famosi, atteso su Canale 5 sempre in vista del 2023.

Impostazioni privacy