Lory Del Santo vuota il sacco sul fidanzato, esplosione in diretta: “Ma tu chi sei?” [VIDEO]

La showgirl e attrice Lory Del Santo sbotta in diretta a Mattino 5: le insinuazioni dell’opinionista la toccano sul vivo.

Lory Del Santo
Lory Del Santo (fonte youtube)

La conduttrice Federica Panicucci ha accolto l’ex isolana Lory Del Santo nel parterre di “Mattino 5”, dedicando ampio spazio alla soubrette durante l’ultima puntata del suo talk-show mattutino. Dopo la chiacchierata rottura in diretta televisiva con il fidanzato Marco Cucolo, l’attrice e regista si è riavvicinata a lui, lanciando segnali concilianti durante l’ultimo prime time del reality.

Agli spettatori di “Mattino 5” Lory Del Santo ha confessato che il riavvicinamento è già in atto, sebbene persistano numerose riserve. La showgirl si dichiara ancora amareggiata per la mancanza di tutele da parte di Cucolo, reo di non averla difesa davanti alle accuse del gruppo di naufraghi. L’opinionista Patrizia Groppelli, presenza fissa al fianco di Federica Panicucci, l’ha così pungolata: “Ma cosa ti aspettavi, Lory? Avete vent’anni di differenza! Lui mi sembra un ragazzino… Cosa ti aspettavi da Marco? (…) Senza di te non sarebbe mai andato all’Isola! Abbiamo fatto centinaia di trasmissioni su te e Marco, sulla vostra storia! Un giorno vi lasciate, un giorno state assieme (…) Tu hai un’età più avanzata rispetto a lui!“. La replica di Lory Del Santo non si è fatta attendere…

Lory Del Santo a Patrizia Groppelli: “La badante la fai tu!”

Lory Del Santo e Patrizia Groppelli
Lory Del Santo e Patrizia Groppelli (fonte youtube)

La showgirl ha risposto animatamente: “Non sei aggiornata, non ci siamo mai lasciati in nove anni.”. Riguardo alla frecciatina sulla differenza anagrafica, Lory Del Santo ha sottolineato: “Ho un’età più avanzata? Quindi vuoi dire che sono migliore? Perché l’esperienza porta conoscenza!“. Patrizia Groppelli ha insistito: “Sto ragazzo prima o poi dovrà spiccare il volo con una velina, con una ragazzina, o quello che è…“.

La soubrette ha prontamente ribattuto: “No, assolutamente. Lui spicca il volo, e l’ha già spiccato accanto a me, scusami se devo aggiungere questa cosa. Nella vita una persona fa delle scelte, e quando fa delle scelte per nove anni, non è una decisione momentanea, e credo che uno abbia il tempo di riflettere. Dopo nove anni uno tiene i conti…”. Lory Del Santo ha inoltre chiarito che le divergenze con Cucolo non sono ancora del tutto appianate: “Stamattina gli ho mandato un messaggio e gli ho chiesto ‘Chi sei? Sei l’uomo di cui mi sono innamorata nove anni fa?’“.

L’opinionista ha quindi rincarato la dose, indispettendo ulteriormente l’ospite di Federica Panicucci: “Questo non è un rapporto amoroso! Questo è un rapporto tra madre e figlio! Sono nove anni che state a casa. Nove anni che gli fai da cameriera a badante.”. Lory Del Santo  in risposta ha sbottato: “La badante la fai tu a tuo marito, modera le parole!“. Ecco un estratto del battibecco tra le due:

Tornerà definitivamente il sereno nella coppia Cucolo-Del Santo, oppure il giovane ex naufrago si farà sopraffare dal richiamo della notorietà?

Impostazioni privacy