Isola dei Famosi: “Cast sterminato”, l’attacco feroce alla produzione

Ieri sera è andata in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi, ma il reality finisce sotto accusa. La produzione non doveva farlo.

Palapa semifinale Isola dei Famosi
Palapa semifinale Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Ilary Blasi ha appena finito di condurre la semifinale dell’Isola dei Famosi con grande entusiasmo ma anche qualche polemica. Vediamo insieme che cosa sta succedendo.

Ilary Blasi la sua squadra ce l’hanno fatta: si sono portati a casa la semifinale dell’Isola dei Famosi davvero incandescente e ricca di colpi di scena. Manca pochissimo alla fine del traguardo del reality di Canale 5 eppure le polemiche viaggiano ancora a velocità della luce.

Sulle spiagge dell’Honduras si sono disputate diverse prove, ma prima di tutto la conduttrice ha dovuto dare la notizia ufficiale del ritiro di Edoardo Tavassi per motivi di salute. Purtroppo quest’anno il reality è stato costellato di ritiri, abbandoni e di infortuni dei naufraghi. La produzione è stata infatti costretta a rinfoltire il cast più volte, a causa dei naufraghi che via via rientravano in Italia.

Ormai siamo in dirittura di arrivo e si cominciano a tirare le somme dell’intero svolgimento del programma dopo 100 giorni e alcune dirette complicatissime per il maltempo. Il pubblico è insorto nelle ultime ore e attacca direttamente la produzione dell’Isola. Che cosa sta accadendo?

Isola dei Famosi: la produzione del reality alla gogna

Ilary Blasi semifinale
Ilary Blasi semifinale (Mediaset screenshot)

Quest’anno l’avventura dei naufraghi è stata pesante, appena arrivati in Honduras il tempo era tiranno e sono stati molti giorni sotto gli acquazzoni tropicali. Fin dalle prime settimane, oltre la fame che iniziava a farsi sentire, hanno accusato malesseri di ogni tipo ma sognavano il grande finale a maggio.

Peccato che la produzione abbia deciso di prolungare di un mese la loro permanenza di Honduras, dietro la loro approvazione naturalmente. Chi ha scelto di restare probabilmente non aveva bel chiaro che altri 30 giorni in condizioni precarie avrebbero potuto creare più di un problema: “Cast sterminato”.

Il pubblico non ha dubbi e fa ricadere la colpa sulla produzione, anche se comunque sono stati i naufraghi a scegliere liberamente se accettare il prolungamento. La polemica è accesa e arde sui social network in particolare dopo il ritiro di Tavassi che per molti era il vincitore dell’Isola dei Famosi.

 

 

Impostazioni privacy